Continua la sezione B.E.E.R. (Botta e Esaustiva Risposta) dedicata agli abbonati alla Lit Family con una selezione delle domande più frequenti che ci sono state fatte in questi anni. Col tempo, man mano che riceveremo le domande, prima risponderemo direttamente in privato e poi, raccolto un numero sufficiente di argomenti, le pubblicheremo in questa sezione insieme alle nostre esaustive risposte.
Questa è la quarta raccolta, in cui troverai le risposte a quesiti su tante questioni pratiche legate ai viaggi in bici, al bikepacking e al cicloturismo.
Topic
ACCESSO RISERVATO AGLI ABBONATI
Questo contentuto è riservato ai piani Cicloviaggiatore e Esploratore
ITA - Ho 33 anni e sono piemontese, anche se da qualche anno vivo e lavoro in Lombardia. Dopo un inizio da totale inesperto in questo campo, mi sono avvicinato al mondo dei cicloviaggi e della bicicletta sempre più. Oggi posso definirmi "cicloviaggiatore", e assieme all'altra mia passione - il videomaking - non mi fermerei mai! Cyclo ergo sum, pedalo quindi sono, per cercare di capire perché andare in bici sia così bello, terapeutico, ricco... E ogni volta che provo a capirlo, non ce la faccio, e sono costretto a ripartire sui pedali!
ENG - I'm from Piedmont and I'm 33 years old, I have been living and working in Lombardy for a few years. After a start without any competence in this field, I then approached the bicycle world more and more. Today I can call myself a bicycle traveller and videomaker who would never ever stop. Cyclo ergo sum, I cycle therefore I am. I ride my bike trying to understand why it is so beautiful, rich, therapeutic. And every time I try, I do not understand it. So I must leave again...
Sono in arrivo i nuovi volumi cartacei per Esploratori della LiT Family con spettacolari fotografie di viaggio e diari di viaggio per sognare nuove esplorazioni e farsi ispirare