Unisciti alla LiT Family
gbal
Piuttosto tardi ho iniziato a praticare diverse attività sportive a scopo ricreativo e come accade in questi casi con risultati men che modesti. Ma come sappiamo tutti l’importante è divertirsi e così passo volentieri dalla montagna alla corsa, dallo sci di fondo alla bicicletta scoprendo più che la prestazione il piacere di organizzare una salita, una garetta, un viaggio o un giro con una modesta MTB.
Ormai conquistato dal fascino di concepire “il viaggio” come progetto di itinerari con mezzi diversi ma tutti ecologici ho preparato ed attuato qu ...
Pubblicato in
Italia
Il respiro si fa ansimante, il cuore aumenta la frequenza del battito, lo sguardo si volge in alto a sfiorare la roccia ancor prima delle mani per cap ...
Pubblicato in
Italia
Ultimi commenti
Oggi con una ebike si possono fare dei percorsi impegnativi fisicamente (per una bici senza motore) ma per quanto riguarda la tecnica non tutti possono fare dei giri tecnicamente difficili.
Io, con i miei 67 anni, cerco giri fino a 1500 m di dislivello, ma non troppo difficili tecnicamente per potermi gustare pienamente i paesaggi e i posti, senza dover rischiare su single trail esposti.
Grazie Enrico