Ciao Visitatore,
parlare di Andalusia significa automaticamente evocare sterrate riarse dal sole, cammini che guardano a Santiago col naso all'insù e sierras innevate e gelide d'inverno quanto accoglienti e fresche nelle mezze stagioni.
Roby e Susanna si sono studiati un anello di quasi 500 km che unisce percorsi ciclabili come le meravigliose vias verdes ad altri itinerari più "caserecci" e ne è uscito un gran bel viaggio, tutto da leggere nel loro racconto che trovi linkato qui sotto e che potrebbe essere un'ottimo spunto per una fuga d'inverno.
Se nei tuoi viaggi lo spazio per l'acqua non basta mai, allora l'articolo che ho pubblicato di recente relativo ai portaborracce alternativi per viaggiare potrebbe fare al caso tuo.
Correva l'anno 2020 quando percorremmo una delle vecchie ferrovie più suggestive da fare in bici (anche se solo in parte pedalabile): scopri qui sotto di quale si tratta.
Nel video di questa settimana sul canale youtube di Life in Travel ti propongo un primo giudizio della luce da bici anteriore Olight RN2000.
Se sei abbonato alla LiT Family questa settimana ti suggerisco di pedalare la ciclovia della Cultura tra Bergamo e Brescia.