Ciao Visitatore,
è arrivato alla fine anche questo 2024 e per prima cosa non posso che augurarti un meraviglioso inizio di 2025!
A proposito di 2025 vorrei provare a suggerirti alcune destinazioni che secondo me potresti inserire nella tua lista dei desideri per il prossimo anno.
Ce ne sono alcune in cui sono già stato e altre che sogno di pedalare al più presto. Eccole qui:
- Oman: ci sono stato all'inizio di questo 2024 e devo dire che i monti Hajar mi hanno entusiasmato, sia per i paesaggi che per le strade pedalate!
- Giappone: è una meta diventata molto popolare negli ultimi anni ma che mi manca e che vorrei visitare presto. Se vuoi farti ispirare questo è il link alla pagina del sito ufficiale del turismo dedicata alla bicicletta.
- Romania: forse poco conosciuta ma per me i Carpazi sono stati una sorpresa positiva, tra castelli, salite toste, panorami sconfinati, orsi e vampiri.
- Colombia: un'altra destinazione che avevo già messo nel mirino nel 2024 anche se poi ho dirottato la mia scelta sul Madagascar. Resta una delle mete che sogno di pedalare a breve. Anche in questo caso il sito ufficiale può essere di grande ispirazione.
- Trentino: non potevo chiudere questa lista diversamente. Se segui Life in Travel da un po' sai che adoro la mia regione e non posso che suggerirti di venirla a visitare. Se stai pensando a un viaggio in bikepacking, sappi che con alcuni amici stiamo studiando un percorso davvero unico per scoprire la nostra provincia.
Che ne dici? Tra queste mete c'è anche la tua destinazione dei sogni per il 2025? Se ne hai altre da suggerirmi sarò felice di ascoltarti!
Ci risentiamo l'anno prossimo, buone pedalate di fine e inizio anno!