Unisciti alla LiT Family
Ritorno a Occidente n°1 è finalmente realtà!
Come ogni estate ormai da qualche anno, la Life in Travel Family avrà da leggere sotto l'ombrellone. Sì perché sono arrivati freschi freschi di stampa i nuovi libri illustrati dedicati al nostro Ritorno a Occidente, il viaggio che a cavallo tra il 2021 e il 2022 ci ha condotto dalla Georgia alla Turchia. Il primo volume, quello dedicato alla Georgia, è in fase di decollo verso casa tua e potrai leggerlo e ammirare le immagini presto.
Ritorno a Occidente - Georgia, è arrivato!
Ritorno a Occidente è una mini-raccolta di due volumi cartacei dedicati al viaggio in bici di Vero, Leo e Nala tra Georgia e Turchia. Aneddoti e racconti di quest'epica avventura invernale si mescolano a immagini, colori e odori di carta stampata di fresco.
C'è un battesimo d'Oriente infuocato per Nala che per la prima volta ha varcato i confini dell'Europa.
C'è Nateva che con le sue mani fatate sforna khachapuri da un cucinino sufficiente solo per la stufa e il tavolino dove stendere la deliziosa pasta.
C'è la banda di Ushguli, scatenata nell'inseguire senza sosta i due cicloviaggiatori su e giù per gli alti valichi del Caucaso.
E poi c'è quella metamorfosi che ogni cicloviaggiatore affronta quando parte per un viaggio. Quel cambiamento più interiore che esteriore, che solo chi conosce il viaggio in bici può apprezzare.
Ci sono tutte queste cose e c'è molto altro in questo libro che è più di un libro, in questo volume illustrato in cui le parole si fanno condurre per mano dalle immagini e viceversa.
Come faccio a ricevere Ritorno a Occidente?
Puoi acquistare le due uscite annuali di Ritorno a Occidente (il secondo volume uscirà a fine anno) o scegliere l'abbonamento Esploratore della Life in Travel Family per avere anche l'accesso a contenuti digitali esclusivi pubblicati su lifeintravel.it, ricevere il copriborraccia 2023 da cicloviaggiatore realizzato a mano da Attilia, scaricare i nostri e-book sulle Vecchie Ferrovie in Bicicletta, sulle Strade più belle del mondo, sul viaggio in bicicletta e navigare senza pubblicità.
Abbiamo creato la LiT Family dopo 15 anni di condivisione delle nostre esperienze e conoscenze perché crediamo, più che mai oggi, che sia importante garantire un'informazione accurata e precisa. Farlo richiede tempo e sacrificio ma volevamo e vogliamo sempre mantenere la maggior parte dei nostri contenuti liberi e fruibili a tutti. Però avevamo anche il desiderio di premiare chi avesse deciso di sostenere il nostro lavoro.
Abbiamo pensato di dedicare a chi ci volesse dare una mano, informazioni esclusive e dedicate, gadget utili e sostenibili, e-book e libri cartacei a tema viaggi in bici e cicloturismo. Per questo è nata la LiT Family! Questi prodotti e servizi sono il nostro ringraziamento per il tuo sostegno: senza di te tutto questo difficilmente sarebbe possibile, quindi se apprezzi il nostro lavoro e ti piace ciò che offriamo, pensa di sottoscrivere un piano di abbonamento o acquistare un nostro prodotto, reinvestiamo tutti i proventi nel tentativo di migliorare i nostri sforzi per rendere quella della bicicletta una passione sempre più coinvolgente.
GRAZIE!
Ritorno a Occidente è stampato su carta certificata FSC, realizzato cercando di minimizzare l'impatto sull'ambiente e abbiamo cercato di curare ogni dettaglio personalmente.
Log in con ( Registrati ? )
o pubblica come ospite
Commenta per primo.