- Ringraziamenti ricevuti 1
Corso per istruttore di mountain bike
- tirapacchi
- Autore della discussione
- Cicloviaggiatore senior
vedo che come sempre l'Ale ha tirato il pacco alle prime difficoltà... insomma, con una scusa si è evitato la seconda lezione (1 su 3, non so se mi spiego:unsure: )
the best...ia mi disse che in principio eravate in 2 gruppi diversi ma poi tu leo sei stato declassato per la tua annosa ripugnanza alla strada che scende, è vero? com'è che nell'articolo non ne fai cenno?
ma soprattutto, com'era la situazione gnocca? sacrifichi sempre le parti più importanti sull'altare dell'ipocrisia!
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
vedo che come sempre l'Ale ha tirato il pacco alle prime difficoltà... insomma, con una scusa si è evitato la seconda lezione (1 su 3, non so se mi spiego )
In realtà è poi salito a Folgaria la domenica mattina per recuperare la lezione e si è beccato un istruttore più tosto e pazzo che lo ha fatto sudare con quelli del 2° livello!
the best...ia mi disse che in principio eravate in 2 gruppi diversi ma poi tu leo sei stato declassato per la tua annosa ripugnanza alla strada che scende, è vero? com'è che nell'articolo non ne fai cenno?
Se tu credi alle cavolate che dice quel pirla di the best...ia sei un pirla più di lui;) . Comunque non sono ne stato declassato ne stato promosso: ero un livello intermedio prima e lo sono ora (ne un fenomeno ne un tronco:angry: )! e poi... quale ripugnanza alla discesa??? piuttosto alle salite tecniche (devo dire che Ale in quel campo è un pò meglio di me:silly:, ma io sono una spanna sopra in discesa;) )
ma soprattutto, com'era la situazione gnocca? sacrifichi sempre le parti più importanti sull'altare dell'ipocrisia!
Ragazze in MTB davvero poche (in totale forse 5)! Nel nostro gruppo una soltanto: simpaticissima, ed ho detto tutto...
Le altre altoatesine, a dimostrare come al nord (tedeschi?!?:evil: ) le donne siano molto più amanti dello sport all'aria aperta! Erano piuttosto carine... ma per un parere tecnico chiedi ad Ale e vai sul sicuro!:S
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html
- tirapacchi
non riesco a vedere lo slideshow, è normale?
Io lo vedo senza problemi:
si apre come finestra popup, forse le hai bloccate nel tuo browser.
Prova ad abilitarle e fammi sapere.
Leo.
- tirapacchi
Ciao