- Ringraziamenti ricevuti 0
Il mio primo “viaggio” in MTB
Di meno
Di più
29/05/2019 20:11 #1
da Nico153
Il mio primo “viaggio” in MTB è stato creato da Nico153
Buona sera,
Ho in programma per quest’estate di andare in “viaggio” per qualche giorno in MTB.. il programma era di partire da Calalzo di Cadore e arrivare a Lienz in 3/4 giorni... qualcuno ha già fatto questo itinerario...??? Sapete darmi qualche informazione per dove eventualmente dormire o dove posso vedere per organizzare questo tipo di viaggio....
grazie mille
Ho in programma per quest’estate di andare in “viaggio” per qualche giorno in MTB.. il programma era di partire da Calalzo di Cadore e arrivare a Lienz in 3/4 giorni... qualcuno ha già fatto questo itinerario...??? Sapete darmi qualche informazione per dove eventualmente dormire o dove posso vedere per organizzare questo tipo di viaggio....
grazie mille
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
23/06/2019 08:55 #2
da Leo
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html
Risposta da Leo al topic Il mio primo “viaggio” in MTB
Ciao Nico...
scusa ma ci siamo persi il tuo messaggio e probabilmente sarai già partito o comunque avrai trovato tutte le info che ti servono.
Comunque per il tratto da Calalzo a Dobbiaco qui trovi la descrizione del percorso fatta da noi (in senso inverso):
www.lifeintravel.it/ferrovia-delle-dolomiti-in-bicicletta.html
mentre questo è il sito ufficiale:
www.ciclabiledolomiti.com/
Per il percorso da Dobbiaco a Lienz invece questo è il nostro articolo:
www.lifeintravel.it/ciclabile-san-candid...n-bici-dolomiti.html
Questione dormire: direi che potresti pensare di fermarti a Cortina la prima notte (campeggi e strutture non mancano) e la seconda già arrivare a Lienz...
Buon viaggio!
scusa ma ci siamo persi il tuo messaggio e probabilmente sarai già partito o comunque avrai trovato tutte le info che ti servono.
Comunque per il tratto da Calalzo a Dobbiaco qui trovi la descrizione del percorso fatta da noi (in senso inverso):
www.lifeintravel.it/ferrovia-delle-dolomiti-in-bicicletta.html
mentre questo è il sito ufficiale:
www.ciclabiledolomiti.com/
Per il percorso da Dobbiaco a Lienz invece questo è il nostro articolo:
www.lifeintravel.it/ciclabile-san-candid...n-bici-dolomiti.html
Questione dormire: direi che potresti pensare di fermarti a Cortina la prima notte (campeggi e strutture non mancano) e la seconda già arrivare a Lienz...
Buon viaggio!
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.