Gran fondo Charly Gaul
11/08/2008 16:47 #1
da Leo
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html
Gran fondo Charly Gaul è stato creato da Leo
Ieri ho affrontato la mia prima gran fondo in bici da corsa sulle strade di casa:
la GF Charly Gaul con arrivo alle viote del monte Bondone.
In realtà io l'ho affrontata con lo spirito da ciclo-escursionista, per fare un giro in compagnia e testarmi su percorsi impegnativi (125km e 2900m di dislivello).
L'esperienza è stata positiva e mi sono divertito anche se devo dire che la MTB è un'altra cosa!
A margine della mia presenza (molto più significativa! ) devo dire che il fratellone è riuscito finalmente a vincere dopo un 3° ed un 2° posto nelle precedenti due edizioni.
Ora si ritorna alle amate ruote grasse anche se magari un paio di gite con l'amico tirapacchi ci scappano ancora in BDC. Oppure cercherò di convertire anche lui alla MTB.
la GF Charly Gaul con arrivo alle viote del monte Bondone.
In realtà io l'ho affrontata con lo spirito da ciclo-escursionista, per fare un giro in compagnia e testarmi su percorsi impegnativi (125km e 2900m di dislivello).
L'esperienza è stata positiva e mi sono divertito anche se devo dire che la MTB è un'altra cosa!
A margine della mia presenza (molto più significativa! ) devo dire che il fratellone è riuscito finalmente a vincere dopo un 3° ed un 2° posto nelle precedenti due edizioni.
Ora si ritorna alle amate ruote grasse anche se magari un paio di gite con l'amico tirapacchi ci scappano ancora in BDC. Oppure cercherò di convertire anche lui alla MTB.
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- tirapacchi
- Cicloviaggiatore senior
Di meno
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
18/08/2008 14:33 #2
da tirapacchi
Risposta da tirapacchi al topic Re:Gran fondo Charly Gaul
Leo:
intanto ieri mi hai cotto per bene, in BDC naturalmente! per le ruote grasse si può parlare di un giretto magari l'anno prossimo, ma io in mente ho ruote strettissime, a 8 bar!!!
complimanti al fratellone, e un po' anche al fratellino!
intanto ieri mi hai cotto per bene, in BDC naturalmente! per le ruote grasse si può parlare di un giretto magari l'anno prossimo, ma io in mente ho ruote strettissime, a 8 bar!!!
complimanti al fratellone, e un po' anche al fratellino!
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.