- Ringraziamenti ricevuti 10
PRENOTARE un ostello online
Di meno
Di più
28/09/2010 16:54 #1
da Vero
Entra nella LiT Family lifeintravel.it/registrati
PRENOTARE un ostello online è stato creato da Vero
Solitamente per prenotare un ostello, cerco sempre il contatto diretto o via mail o via telefonica, ma per la sosta a Il Cairo mi sono affidata ad una di quelle agenzie di prenotazioni online, in questo caso hostelclub.com ... beh come prima esperienza, credo anche che sarà l'ultima! la prenotazione è andata a buon fine, pagamentro con carta di credito e pagamento fee di 2€ all'agenzia..i guai sono iniziati dopo: l'ostello non trovava la prenotazione (e per fortuna l'ho contattato prima della partenza!) così gliel'ho inoltrata via email..la risposta del gestore è stata quella che i prezzi non erano reali, ma ben più alti e che c'era stato un errore di sistema ed inoltre la stanza che io avevo richiesto era già stata occupata! Colta impreparata, ho modificato via mail direttamente con il gestore dell'ostello la camera, ma non ho più ricevuto risposta..così ho cercato di annullare la prenotazione sicura ormai di perdere almeno quei 5€ dell'acconto+fee, ma il sito non me lo ha permesso..così disperata ho scritto a hostelsclub e mi hanno rispostoa tempo record dicendomi di avere pazienza che stavano cercando di risolvere..ora sono in attesa..speriamo bene.. si ma che sfiga!
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Di meno
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 10
28/09/2010 22:26 #2
da Vero
Risposta da Vero al topic Re: PRENOTARE un ostello online
ok risolto tutto direi...o quasi!!!prezzo aumentato e pick up a disposizione..si grazie tante però...
servizio online assolutamente bocciato!!!!!
servizio online assolutamente bocciato!!!!!
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.