- Ringraziamenti ricevuti 1
sito
- tirapacchi
- Autore della discussione
- Cicloviaggiatore senior
Di meno
Di più
04/04/2008 16:03 #1
da tirapacchi
sito è stato creato da tirapacchi
:ohmy: ciao leo, da quand'è che esiste la versione inglese di questo sito? ho visto che anche gli ultimi articoli che hai scritto sono bilingui....
adesso che sei a casa a non far nulla potresti iniziare a tradurre anche quelli vecchi!!!!!:evil: hi hi hi
adesso che sei a casa a non far nulla potresti iniziare a tradurre anche quelli vecchi!!!!!:evil: hi hi hi
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
08/04/2008 00:03 #2
da Leo
Le traduzioni sono iniziate qualche settimana fa...
E' quello che sto' facendo... purtroppo!
Se mi vuoi dare una mano, visto che anche tu non fai nulla anche se non sei a casa, l'accetto volentieri!:evil:
Fammi sapere...
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html
ciao leo, da quand'è che esiste la versione inglese di questo sito? ho visto che anche gli ultimi articoli che hai scritto sono bilingui....
Le traduzioni sono iniziate qualche settimana fa...
adesso che sei a casa a non far nulla potresti iniziare a tradurre anche quelli vecchi!!!!! hi hi hi
E' quello che sto' facendo... purtroppo!
Se mi vuoi dare una mano, visto che anche tu non fai nulla anche se non sei a casa, l'accetto volentieri!:evil:
Fammi sapere...
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html
- tirapacchi
- Autore della discussione
- Cicloviaggiatore senior
Di meno
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
09/04/2008 17:33 #3
da tirapacchi
Risposta da tirapacchi al topic Re:sito
:dry: lascio a te l'ingrato compito... io l'inglese prorio non lo capisco...
e poi dovrei sciropparmi di nuovo tutta l'ipocrisia dei tuoi articoli, quella che mi sono lasciato alle spalle dopo la loro lettura (ce n'è voluto di coraggio!!:huh: )
no grazie...
e poi dovrei sciropparmi di nuovo tutta l'ipocrisia dei tuoi articoli, quella che mi sono lasciato alle spalle dopo la loro lettura (ce n'è voluto di coraggio!!:huh: )
no grazie...