- Ringraziamenti ricevuti 0
Viaggio di 2 settimane
- fabiogasperoni
- Autore della discussione
- Cicloviaggiatore baby
Di meno
Di più
08/08/2021 23:07 #1
da fabiogasperoni
Viaggio di 2 settimane è stato creato da fabiogasperoni
Ciao a tutti!!!!!!
A fine mese partirò per un viaggio di due settimane, percorrerò la Ciclovia dei parchi in Calabria????
Non è il mio primo viaggio e già ho un'idea di cosa porterò ma vorrei confrontarmi con voi.
Partirò con il setup del cicloturismo classico, borse sia ruota posteriore che ruota anteriore.
A voi la parola.....????
A fine mese partirò per un viaggio di due settimane, percorrerò la Ciclovia dei parchi in Calabria????
Non è il mio primo viaggio e già ho un'idea di cosa porterò ma vorrei confrontarmi con voi.
Partirò con il setup del cicloturismo classico, borse sia ruota posteriore che ruota anteriore.
A voi la parola.....????
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13/08/2021 12:14 #2
da Sangioss
Risposta da Sangioss al topic Viaggio di 2 settimane
Mi sa che di questo periodo ci vuole anche l'attrezzatura antincendio, purtroppo.
E un percorso che ho già in lista per non so quando... fammi sapere come ti sei organizzato: partenza, arrivo, ritorno, punti critici, ecc. ecc.
Ciao e buon giro.
Roby
E un percorso che ho già in lista per non so quando... fammi sapere come ti sei organizzato: partenza, arrivo, ritorno, punti critici, ecc. ecc.
Ciao e buon giro.
Roby
I seguenti utenti hanno detto grazie : fabiogasperoni
13/08/2021 17:24 #3
da Leo
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html
Risposta da Leo al topic Viaggio di 2 settimane
A parte la triste ma giusta battuta di Sangioss,
direi che se parti a fine agosto potrai portare solo cose leggere perché settembre è ancora un mese caldo in quelle zone anche se arrivi in quota e quindi qualcosa di caldo per la sera lo porterei.
Poi sull'equipaggiamento dipende molto da come viaggerai, in particolare farai tenda o struttura?
Nel primo caso ti direi che il setup a 4 borse ci sta, nel secondo caso credo ti potrebbero bastare anche i 40-60l delle due borse posteriori.
In ogni caso qui trovi una nostra checklist per un viaggio fatto qualche annetto fa:
www.lifeintravel.it/checklist-cicloturis...viaggio-in-bici.html
A prescindere dall'equipaggiamento, buon viaggio e buon divertimento.
direi che se parti a fine agosto potrai portare solo cose leggere perché settembre è ancora un mese caldo in quelle zone anche se arrivi in quota e quindi qualcosa di caldo per la sera lo porterei.
Poi sull'equipaggiamento dipende molto da come viaggerai, in particolare farai tenda o struttura?
Nel primo caso ti direi che il setup a 4 borse ci sta, nel secondo caso credo ti potrebbero bastare anche i 40-60l delle due borse posteriori.
In ogni caso qui trovi una nostra checklist per un viaggio fatto qualche annetto fa:
www.lifeintravel.it/checklist-cicloturis...viaggio-in-bici.html
A prescindere dall'equipaggiamento, buon viaggio e buon divertimento.
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html
- fabiogasperoni
- Cicloviaggiatore baby
Di meno
Di più
14/08/2021 12:33 #4
da fabiogasperoni
Risposta da fabiogasperoni al topic Viaggio di 2 settimane
In effetti la situazioni incendi è molto brutta ????
per il viaggio raggiungeremo la Calabria con il treno, Trenitalia sta facendo bici gratis anche sugli intercity e prendendo i biglietti per tempo abbiamo risparmiato parecchio.
Per il resto ti aggiorno al ritorno ????
per il viaggio raggiungeremo la Calabria con il treno, Trenitalia sta facendo bici gratis anche sugli intercity e prendendo i biglietti per tempo abbiamo risparmiato parecchio.
Per il resto ti aggiorno al ritorno ????
- fabiogasperoni
- Cicloviaggiatore baby
Di meno
Di più
14/08/2021 12:36 #5
da fabiogasperoni
Risposta da fabiogasperoni al topic Viaggio di 2 settimane
Ciao Leo, faremo il viaggio in autonomia con tenda quindi 4 borse e via ????????
l'articolo l'avevo già visto, ora farò un check finale così da non dimenticare nulla.
Buona strada anche a voi ????
l'articolo l'avevo già visto, ora farò un check finale così da non dimenticare nulla.
Buona strada anche a voi ????