Unisciti alla LiT Family e ottieni vantaggi e prodotti esclusivi Iscriviti subito

Nuova bici

Di più
18/02/2019 19:58 #1 da Michele Gollin
Nuova bici è stato creato da Michele Gollin
Buonasera ragazzi, vi ammiro molto, vorrei chiedervi un opinione. Sono appena stato dal negoziante che mi ha appena proposto questa bici
www.scott-sports.com/it/it/product/bicic...ott-sub-sport-20-men
Il mio budget è di mille euro e per vari motivi lavorativi familiari per ora il mio obbiettivo è di girare la mia regione (Veneto) tra argini e campi. secondo voi è una buona bici o ci sono alternative a questo prezzo? Grazie infinite.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/02/2019 16:54 #2 da Leo
Risposta da Leo al topic Nuova bici
Ciao Michele,
per quel che ci devi fare potrebbe anche andare bene la Scott ma personalmente trovo che tu possa avere di meglio allo stesso prezzo... il marchio americano non è tra i più economici e per quel livello di prezzo starei su altre aziende, sempre considerando che è comunque una ottima azienda e una certezza.
Personalmente se non devi fare sentieri ma soltanto qualche sterrato, ti consiglierei una Gravel o una touring se preferisci una postura più eretta.
Potresti pensare ad esempio a una genesis vagabond oppure a una fuji touring disc (costano 200€ in più) oppure una Bombtrack Arise o una Saracen Hack
Ma ce ne sono molte altre...

Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html

Di più
20/02/2019 15:04 #3 da Michele Gollin
Risposta da Michele Gollin al topic Nuova bici
E se non volessi rinunciare alla sospensione?

Di più
20/02/2019 18:24 #4 da Leo
Risposta da Leo al topic Nuova bici
Allora può andare la Scott. Simili e valide la Crosstrail di Specialized, la Cube Kathmandu, la dual sport 3 o 4 di Trek, la Roam o Roam disc di Giant e ancor meglio forse la Canyon Pathlite per qualità/prezzo
?

Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html