Unisciti alla LiT Family e ottieni vantaggi e prodotti esclusivi Iscriviti subito

Bici elettrica

Di più
13/03/2019 21:16 #1 da pietroinbici
Bici elettrica è stato creato da pietroinbici
Ciao! Sono finito sul vostro sito e mi sono messo a girare un po' in giro. Bello! Anche io ho una passione per la bici. Ora vivo in Francia, e vorrei comparne una nuova, viste le nuove mie esigenze. Dove abito, per andare a lavoro, ho un po' di sali-scendi montagnoso. Dopo un po' è davvero faticoso farlo tutti i giorni con una bici normale, sopratutto quella mia! (una pieghevole, per quanto di qualità :p). Comprare una nuova bici per prenderne una nuova, pensavo di prenderla direttamente elettrica, con l'idea che mi permetta di avventurarmi anche maggiormente nel luogo. Sono già solito a giri in bici, tendenzialmente giornalieri, e la bici che vorrei la userei per lavoro, giri giornalieri (massimo bi-giornalieri, direi) e, perchè no! qualche sterrato alla scoperta dei sentiri e delle montagne attorno a me (bici e budget permettendo).
Rifacendo un punto della situazione, e aggiungendo i dettagli mancanti:
- bici elettrica.
- Una bici da trecking.
- con il quale fare giri giornalieri (e ogni tanto bi-giornalieri)
- Sono alto, quindi il telaio deve essere grosso (altezza cavallo 96cm, per quanto sono 1.93. Le braccia pure quelle lunghe).

Ho trovato questo sito www.bikester.it/outlet/outlet-biciclette...che-da-trekking.html sul quale ci sono varie bici in offerta. come telaio pensavo 61+ (o quello che mi viene offerto come 61, almeno). Ma non so bene come scegliere, cosa guardare, come confrontarle tra loro e capire meglio quale può essere la bici giusta per me. Sono anche pronto a consigli di altri siti o altro genere, grazie!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.