- Ringraziamenti ricevuti 0
Bici elettrica
- pietroinbici
- Autore della discussione
- Cicloviaggiatore baby
Di meno
Di più
13/03/2019 21:16 #1
da pietroinbici
Bici elettrica è stato creato da pietroinbici
Ciao! Sono finito sul vostro sito e mi sono messo a girare un po' in giro. Bello! Anche io ho una passione per la bici. Ora vivo in Francia, e vorrei comparne una nuova, viste le nuove mie esigenze. Dove abito, per andare a lavoro, ho un po' di sali-scendi montagnoso. Dopo un po' è davvero faticoso farlo tutti i giorni con una bici normale, sopratutto quella mia! (una pieghevole, per quanto di qualità ). Comprare una nuova bici per prenderne una nuova, pensavo di prenderla direttamente elettrica, con l'idea che mi permetta di avventurarmi anche maggiormente nel luogo. Sono già solito a giri in bici, tendenzialmente giornalieri, e la bici che vorrei la userei per lavoro, giri giornalieri (massimo bi-giornalieri, direi) e, perchè no! qualche sterrato alla scoperta dei sentiri e delle montagne attorno a me (bici e budget permettendo).
Rifacendo un punto della situazione, e aggiungendo i dettagli mancanti:
- bici elettrica.
- Una bici da trecking.
- con il quale fare giri giornalieri (e ogni tanto bi-giornalieri)
- Sono alto, quindi il telaio deve essere grosso (altezza cavallo 96cm, per quanto sono 1.93. Le braccia pure quelle lunghe).
Ho trovato questo sito www.bikester.it/outlet/outlet-biciclette...che-da-trekking.html sul quale ci sono varie bici in offerta. come telaio pensavo 61+ (o quello che mi viene offerto come 61, almeno). Ma non so bene come scegliere, cosa guardare, come confrontarle tra loro e capire meglio quale può essere la bici giusta per me. Sono anche pronto a consigli di altri siti o altro genere, grazie!
Rifacendo un punto della situazione, e aggiungendo i dettagli mancanti:
- bici elettrica.
- Una bici da trecking.
- con il quale fare giri giornalieri (e ogni tanto bi-giornalieri)
- Sono alto, quindi il telaio deve essere grosso (altezza cavallo 96cm, per quanto sono 1.93. Le braccia pure quelle lunghe).
Ho trovato questo sito www.bikester.it/outlet/outlet-biciclette...che-da-trekking.html sul quale ci sono varie bici in offerta. come telaio pensavo 61+ (o quello che mi viene offerto come 61, almeno). Ma non so bene come scegliere, cosa guardare, come confrontarle tra loro e capire meglio quale può essere la bici giusta per me. Sono anche pronto a consigli di altri siti o altro genere, grazie!
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.