- Ringraziamenti ricevuti 0
Bici da cicloturismo neofita
Di meno
Di più
26/11/2019 18:44 #1
da ermes_85
Bici da cicloturismo neofita è stato creato da ermes_85
Ciao a tutti ragazzi, da novello di questa passione sono qui per chiedervi consigli sulla bicicletta per iniziare.
La mia idea è farmi le ferie in bicicletta io e la mia compagna, abbiamo già un po'di itinerari in mente, in ogni caso saranno sui 60km al giorno circa.
Siccome ci spaventano un po'le salite cercavamo un aiutino elettrico da usare solo al bisogno.
Magari qualcosa di economico che poi piano piano in base alle esigenze andremo ad implementare.
Esempio gommatura più resistente, telaietti per le borse ruote diverse ecc....
La bici pensata era per la mia lei questa
F.lli Schiano E- Light 1.0, Bicicletta elettrica Women's, Antracite, 26'' www.amazon.it/dp/B07Z6728B9/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_uqw3DbJ7B254P
E questa per me
F.lli Schiano E- Light 2.0, Bicicletta elettrica Men's, Antracite, 28'' www.amazon.it/dp/B07Z67RDBB/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_Lpw3Db9Z8NQ9F
Sono solo perplesso per le poche velocità, secondo voi si può aggiungere qualche corona in più?
Il telaio mi sembra ok, doppio tubo in acciaio con forcelle rigide.
Le strade che percorreremo saranno asfaltate o bianche nulla di complicato.
Grazie a tutti in anticipo.
La mia idea è farmi le ferie in bicicletta io e la mia compagna, abbiamo già un po'di itinerari in mente, in ogni caso saranno sui 60km al giorno circa.
Siccome ci spaventano un po'le salite cercavamo un aiutino elettrico da usare solo al bisogno.
Magari qualcosa di economico che poi piano piano in base alle esigenze andremo ad implementare.
Esempio gommatura più resistente, telaietti per le borse ruote diverse ecc....
La bici pensata era per la mia lei questa
F.lli Schiano E- Light 1.0, Bicicletta elettrica Women's, Antracite, 26'' www.amazon.it/dp/B07Z6728B9/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_uqw3DbJ7B254P
E questa per me
F.lli Schiano E- Light 2.0, Bicicletta elettrica Men's, Antracite, 28'' www.amazon.it/dp/B07Z67RDBB/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_Lpw3Db9Z8NQ9F
Sono solo perplesso per le poche velocità, secondo voi si può aggiungere qualche corona in più?
Il telaio mi sembra ok, doppio tubo in acciaio con forcelle rigide.
Le strade che percorreremo saranno asfaltate o bianche nulla di complicato.
Grazie a tutti in anticipo.
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.