- Ringraziamenti ricevuti 0
Cannondale Bad Boy 2 per primo viaggio
vivendo in Francia sto programmando insieme ad un mio collega di fare un piccolo viaggetto in bici percorrendo un tratto della Via Rhona, precisamente partiremo da Avignon a Lione, 600 KM andata e ritorno.
Ora ho bisogno di un consiglio spassionato, avendo acquistato una Cannondale Bad Boy 2 (Bici Urban) mi chiedo se riuscirò ad affrontare il viaggio con questa bici oppure è meglio rinunciare.
Premetto che allestirò la bici con tutto il necessario per affrontare il viaggio e che normalmente mi alleno con la bici da corsa.
Vi ringrazio anticipatamente.
Antonio
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
non conosco bene la Cannondale Bad Boy 2 ma dando un'occhiata veloce su interntet mi pare una ottima bici... certo non è perfetta per viaggiare ma ti assicuro che puoi affrontare un viaggio con qualsiasi bici e quindi questa va benissimo.
L'unico dubbio che ho, da una rapida occhiata (e potrei benissimo sbagliarmi) , è l'assenza di occhielli per portapacchi al posteriore che risolveresti viaggiando in bikepacking oppure montando un collarino reggisella con occhielli.
Per il resto non vedo perché tu debba avere problemi a viaggiare con quella bici!!!
Speriamo solo tu lo possa fare e che ti diverta un sacco!
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html
Leo ha scritto: Ciao Antonio,
non conosco bene la Cannondale Bad Boy 2 ma dando un'occhiata veloce su interntet mi pare una ottima bici... certo non è perfetta per viaggiare ma ti assicuro che puoi affrontare un viaggio con qualsiasi bici e quindi questa va benissimo.
L'unico dubbio che ho, da una rapida occhiata (e potrei benissimo sbagliarmi) , è l'assenza di occhielli per portapacchi al posteriore che risolveresti viaggiando in bikepacking oppure montando un collarino reggisella con occhielli.
Per il resto non vedo perché tu debba avere problemi a viaggiare con quella bici!!!
Speriamo solo tu lo possa fare e che ti diverta un sacco!
Grazie per la risposta. Effettivamente il carro posteriore non è dotato di occhielli per l'installazione di un porta borse.
Sto valutando una seconda opzione, ovvero viaggiare con la mia bici da corsa, una Cannondale CAAD 12, cambiando gli pneumatici e installando un porta borse credo sia una scelta migliore rispetto alla Cannondale Bad Boy 2.
In ogni caso la scelta credo debba ricadere su quella con cui sei più comodo a stare in sella tante ore... io farei un'estrema fatica a viaggiare con una bici da corsa, ma per abitudine ed impostazione personale.
Poi ripeto, con bikepacking o collarino reggisella con occhielli risolvi il problema.
Ti ringrazio per le risposte e i consigli che mi hai dato.
Antonio