Unisciti alla LiT Family e ottieni vantaggi e prodotti esclusivi Iscriviti subito

Bh gravel X 2018

Di più
28/01/2021 12:16 #1 da Lauro
Bh gravel X 2018 è stato creato da Lauro
Ciao a tutti,
qualcuno conosce questa bici? ( BH Gravel X con Shimano 105: combinación perfecta para una bicicleta todo terreno - todoGravel )
E' una gravel del 2018, ho cercato informazioni perchè vorrei che fosse predisposta per montaggio portapacchi posteriore!
Su alcune vecchie recensioni mi è sembrato di capire che sia predisposta, ma non vedo gli occhielli sui foderi alti.
E' possibile secondo voi?

Grazie a chi vorrà rispondere

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/01/2021 12:21 #2 da Lauro
Risposta da Lauro al topic Bh gravel X 2018
P.S. so che esistono dei collarini reggisella predisposti con occhielli per il portapacchi, sono sicuri? 

Di più
28/01/2021 19:21 #3 da Bendo
Risposta da Bendo al topic Bh gravel X 2018
Ciao Lauro
Ho controllato il sito ufficiale BH e la Gravel X 2018 chiaramente non c'è più ma ci sono altri modelli più attuali tra cui la Gravel X Alu 1.0 in cui si vedono solo gli occhielli posizionati in basso ma sui foderi alti non si vede nulla e la descrizione del prodotto sul sito ufficiale non aiuta a comprendere il problema. Il collarino da applicare sul tubo reggisella costa poco e rappresenta un'alternativa ma chiaramente va verificato quanto carico possa reggere e se può essere posizionato sul reggisella in carbonio, che è un materiale più delicato delle leghe metalliche.
Davide