- Ringraziamenti ricevuti 0
Fornello multifuel
Di meno
Di più
10/06/2020 15:07 #1
da Bykeboy
Fornello multifuel è stato creato da Bykeboy
Cercando informazioni in rete qua e là, e avendo letto della vostra brutta esperienza con il fornelletto multi-fuel , ho notato che si parla molto bene del modello MSR , che però è molto costoso. Ho trovato invece una recensione fatta assieme al msr ma di un altro modello
www.iltrapper.it/il-fornello-multifuel/
. Ho poi notato che ci sono anche molti video su Youtube tube che lo recensiscono quindi ho pensato che se ci sono così tante persone che lo hanno provato e testato probabilmente non deve essere male Condivido il link così nel caso qualcuno volesse provarlo, io avevo prima finire di sistemare la bici ,portapacchi, borse e tenda , ma credo che lo acquisterò..... Incrociamo le dita
mapleoutdoor Multi-Uso fornello Cottura fornello da Campeggio Stufa a Petrolio BRS-8 www.amazon.it/dp/B072LVF8SS/ref=cm_sw_r_cp_taa_cRn4EbWEGTAW7
mapleoutdoor Multi-Uso fornello Cottura fornello da Campeggio Stufa a Petrolio BRS-8 www.amazon.it/dp/B072LVF8SS/ref=cm_sw_r_cp_taa_cRn4EbWEGTAW7
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
01/07/2020 11:36 #2
da Leo
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html
Risposta da Leo al topic Fornello multifuel
Le due opzioni più conosciute e valide sono MSR e Primus... noi con Edelrid abbiamo avuto qualche problema anche se cambiando ora gli ugelli con un foro un po' più grande il fornello funziona bene con il gas (per ora abbiamo usato solo quello essendo restati in Europa).
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.