Unisciti alla LiT Family e ottieni vantaggi e prodotti esclusivi Iscriviti subito

Dall'appennino Tosco-Emiliano al Portogallo!

Di più
23/03/2018 16:47 #1 da Ksenia Yaroslavtseva
Ciao a tutti!
Per ora è solo un'idea, ma vorrei partire circa a maggio attraversando Toscana, Liguria, Sud della Francia (passando per Tolosa e Bordeaux dove ho degli amici), per poi sormontare i Pirenei e bicilettare il nord della Spagna (più o meno seguendo il cammino di Santiago), fino al Portogallo!
Sono alle prime armi con il cicloturismo, ma ho esperienze pregresse di viaggio spartano zaino in spalla.
Cerco compagni con tempo a disposizione, anche per condividere solo un pezzo del viaggio. L'idea è comunque di partire a inizio maggio e arrivare in Portogallo circa a fine giugno.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/03/2018 12:27 #2 da Leo
Ciao Ksenia,
mi sembra un programmino niente male... ;)
L'esperienza in bici conta poco se hai un po' di spirito di adattamento e sacrificio!

In bocca al lupo con la preparazione e la ricerca di compagni di viaggio!!!:)

Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html

Di più
12/04/2018 10:13 #3 da Federica Sacchelli
Ciao!!! Mi ha colpita il tuo annuncio perché attualmente mi trovo nella stessa identica situazione, non ho moltissima esperienza in viaggi lunghi in bici ma ne ho in viaggi "spartani" in generale, zaino in spalla e via. Vengo dalla Toscana e avrei intenzione di partire intorno al 3 maggio. Se ti va possiamo condividere almeno parte del progetto, scrivimi a federica.sacchelli@hotmail.it
Ciao!!!

Di più
19/05/2018 16:17 #4 da Naiv
Ciao anche io come voi sono un principiante e mi aggiungerei anch''io al viaggio ammesso che non sia già stato fatto. In caso contattami ivaninfa@libero.it ciao Ivan :)

Di più
24/05/2018 11:34 - 24/05/2018 11:39 #5 da Falco
Ciao Ksenia,
You are a little bit crazy, but maybe you are a big dreamer!
Un po’ folle, perché non avendo precedenti esperienze by bike ti sei prefissata un viaggio molto tosto, e tanto dreamer perché hai pensato a una grande impresa, dal Mar Ligure all’Oceano Atlantico.
La Francia non l’ho ancora visitata ma posso anticiparti che l’Italia e la penisola iberica ti regaleranno grandi emozioni.

Sei in viaggio? E il mezzo, sei riuscita a prepararlo.....avrà sicuramente bisogno di cure per poter affrontare quel lungo cammino.
Good Luck!
Ultima Modifica 24/05/2018 11:39 da Falco.