- Ringraziamenti ricevuti 0
Traversata Atlante in Marocco in mtb
Di meno
Di più
09/07/2018 16:12 #1
da Alberto61
Traversata Atlante in Marocco in mtb è stato creato da Alberto61
Ciao a tutti,
vorrei organizzare per il mese di ottobre prossimo una traversata dell'Atlante in Mtb con supporto del mezzo per trasporto bagagli e persone in caso di impedimenti di vario tipo.
Avrei già l'appoggio logistico in loco e la persona che mi potrebbe organizzare le tappe toccando le località più interessanti.
Vorrei fare tappe tranquille per godersi appieno i posti e la gente, quindi non superiori a 60 km per intendersi.
Se qualcuno fosse interessato si faccia avanti.
Saluti
Alberto
vorrei organizzare per il mese di ottobre prossimo una traversata dell'Atlante in Mtb con supporto del mezzo per trasporto bagagli e persone in caso di impedimenti di vario tipo.
Avrei già l'appoggio logistico in loco e la persona che mi potrebbe organizzare le tappe toccando le località più interessanti.
Vorrei fare tappe tranquille per godersi appieno i posti e la gente, quindi non superiori a 60 km per intendersi.
Se qualcuno fosse interessato si faccia avanti.
Saluti
Alberto
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
11/07/2018 09:16 #2
da Leo
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html
Risposta da Leo al topic Traversata Atlante in Marocco in mtb
Complimenti Alberto,
vedrai che l'Atlante ti entusiasmerà! E' davvero bellissimo... e in MTB credo sarà ancor meglio di come lo abbiamo fatto noi!
Buone pedalate!
vedrai che l'Atlante ti entusiasmerà! E' davvero bellissimo... e in MTB credo sarà ancor meglio di come lo abbiamo fatto noi!
Buone pedalate!
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.