- Ringraziamenti ricevuti 0
Portare il cane in viaggio
- Giuseppe Cama
- Autore della discussione
- Cicloviaggiatore baby
Di meno
Di più
22/04/2019 22:43 #1
da Giuseppe Cama
Portare il cane in viaggio è stato creato da Giuseppe Cama
Ciao ragazzi. Grandi ! complimenti vi ho scoperto solo stasera. Ed ora inizierò a studiarvi .... complimenti davvero.
Una domanda al
Volo... sono un ciclo sognatore ancora. Spero a breve un cicloturista viaggiatore.
Per ora faccio gare in bicicletta come sport.
Vi chiedo forse la cosa più stupida ma come fate a portare con voi il cane? Corre accanto a voi? Lo portate con qualche carrello? Cosa?
Perché vorrei portare il mio cane in giro con me. Un cucciolo ne dincirca 20 kg.
Un caro abbraccio
Una domanda al
Volo... sono un ciclo sognatore ancora. Spero a breve un cicloturista viaggiatore.
Per ora faccio gare in bicicletta come sport.
Vi chiedo forse la cosa più stupida ma come fate a portare con voi il cane? Corre accanto a voi? Lo portate con qualche carrello? Cosa?
Perché vorrei portare il mio cane in giro con me. Un cucciolo ne dincirca 20 kg.
Un caro abbraccio
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
02/05/2019 15:16 #2
da Leo
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html
Risposta da Leo al topic Portare il cane in viaggio
Ciao Giuseppe,
scusa ma mi ero perso il tuo messaggio...
Anche Nala è circa 20 kg e quando viaggiamo viene con noi all'interno di un carrellino ( www.lifeintravel.it/carrello-bici-per-ca...-croozer-dog-xl.html ), poi quando la strada sale o è sicura resta fuori e "pedala" con noi.
Prova e vedrai che non te ne pentirai,
ciao
scusa ma mi ero perso il tuo messaggio...
Anche Nala è circa 20 kg e quando viaggiamo viene con noi all'interno di un carrellino ( www.lifeintravel.it/carrello-bici-per-ca...-croozer-dog-xl.html ), poi quando la strada sale o è sicura resta fuori e "pedala" con noi.
Prova e vedrai che non te ne pentirai,
ciao
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.