Unisciti alla LiT Family e ottieni vantaggi e prodotti esclusivi Iscriviti subito

Patagonia dicembre 2019

Di più
27/06/2019 01:05 #1 da Mojarello
Patagonia dicembre 2019 è stato creato da Mojarello
Salve a tutti,
ho in mente di fare da metà dicembre a metà gennaio da Puerto Montt a Ushuaia con tappe da 100 km e più. Cerco eventuali compagni di viaggio e/o maggiori informazioni in merito.
Salvatore

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/08/2019 15:37 #2 da alex1956
Risposta da alex1956 al topic Patagonia dicembre 2019
Ciao Salvatore, io vorrei fare più o meno lo stesso viaggio (da San Martin de los andes a Ushuaia) ma a gennaio-febbraio 2020, due mesi per fare tappe più brevi con giorni dedicati anche al trekking, giorni di riposo e giorni di stop forzato per cause esterne (eccessivo maltempo, guasti meccanici ecc.)
Alessandro

Di più
28/08/2019 13:41 #3 da Mojarello
Risposta da Mojarello al topic Patagonia dicembre 2019
Ciao Alex, come soluzione sarebbe la migliore sia per poter visitare il più possibile, sia per aver tempo in caso di imprevisti. Purtroppo il lavoro e la famiglia non mi permettono di andare oltre il mese, anzi, è già tanto riuscire a prenderseli tutti quei giorni. Se non ci sentiamo ti auguro buon viaggio e invia qualche foto delle tue escursioni.
Salvatore
I seguenti utenti hanno detto grazie : alex1956

Di più
23/09/2019 11:24 #4 da vincenzo11
Risposta da vincenzo11 al topic Patagonia dicembre 2019
ciao alex io parto il 18/12 e rientro il 14/02 con l idea di effettuare il tuo stesso itinerario se mi vuoi contattare questa è la mia mail vincenzodelchini@gmail.com