- Ringraziamenti ricevuti 0
Cerco compagni di pedalata dal nord al sud Italia
Di meno
Di più
18/03/2022 20:33 #1
da Maria
Cerco compagni di pedalata dal nord al sud Italia è stato creato da Maria
Eilà! Sono Maria e sono negli anni di università. vorrei intraprendere il viaggio partendo dal nord fino al sud Italia in tenda. Vorrei partire verso metà aprile o poco dopo. Pur essendo bello viaggiare da sola, penso che condividere questa esperienza possa rendere il viaggio più ricco. Fatemi sapere se volete aggregarvi;)
Ciaociao, Maria
Ciaociao, Maria
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- StefanoBike
- Cicloviaggiatore baby
Di meno
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
20/03/2022 09:16 #2
da StefanoBike
Risposta da StefanoBike al topic Cerco compagni di pedalata dal nord al sud Italia
Ciao Maria, sono Stefano di Verona, cicloviaggiatore, anch'io viaggio spesso in solitaria, ma ceri viaggio è bello condividerli.
bella la tua idea di viaggio.
ti chiedo,
-da dove parti e quale destinazione e periodo.
Fammi sapere.
Stefano
bella la tua idea di viaggio.
ti chiedo,
-da dove parti e quale destinazione e periodo.
Fammi sapere.
Stefano
25/07/2023 18:36 - 26/07/2023 23:35 #3
da SatuSaijo
Risposta da SatuSaijo al topic Cerco compagni di pedalata dal nord al sud Italia
Trovare dei compagni di viaggio per il vostro viaggio in bicicletta può essere un'esperienza emozionante che vi aiuterà a condividere l'avventura e a ridurre i costi del viaggio. Ecco alcuni modi per aiutarvi a trovare compagni di viaggio per il vostro viaggio in bicicletta dal nord al sud dell'Italia. Provate a cercare nei forum specializzati in ciclismo e nei siti web in cui le persone condividono i loro programmi di viaggio. Ho conosciuto il mio compagno di viaggio su
betscommesseonline.com
. Se condividete i vostri piani sui social media, utilizzate hashtag pertinenti relativi al ciclismo e all'Italia.
Ultima Modifica 26/07/2023 23:35 da SatuSaijo.