- Ringraziamenti ricevuti 0
compagni viaggio 6-12giugno
Di meno
Di più
20/04/2016 00:00 #1
da robbie
compagni viaggio 6-12giugno è stato creato da robbie
Ciao a tutti!
mi chiamo roberto e vivo nei dintorni di brescia.
ho una settimana di ferie dal 6 al 12 giugno.
mi piacerebbe impegnarla con un bel giretto in bici da qualche parte.
ho un sacco di idee in testa (dolomiti/drava, liguria/provenza,costa degli etruschi/argentario, laghi/colli romani, una parte della francigena) ma ogni proposta è valida. cerco un serio compagno di viaggio per condividere questa esperienza. chiunque sia interessato mi puo' contattare pieva_85@yahoo.it
buona giornata.
roberto
mi chiamo roberto e vivo nei dintorni di brescia.
ho una settimana di ferie dal 6 al 12 giugno.
mi piacerebbe impegnarla con un bel giretto in bici da qualche parte.
ho un sacco di idee in testa (dolomiti/drava, liguria/provenza,costa degli etruschi/argentario, laghi/colli romani, una parte della francigena) ma ogni proposta è valida. cerco un serio compagno di viaggio per condividere questa esperienza. chiunque sia interessato mi puo' contattare pieva_85@yahoo.it
buona giornata.
roberto
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
27/04/2016 08:03 #2
da Vero
Entra nella LiT Family lifeintravel.it/registrati
Risposta da Vero al topic compagni viaggio 6-12giugno
Ciao Roberto, grazie per aver scritto:) Le idee che hai son tutte interessanti e molto diverse l'una dall'altra:)
Io valuterei bene il tracciato in base alla lunghezza, a quanto dislivello hai voglia di affrontare e poi, ovviamente, ai luoghi (anche se c'è veramente l'imbarazzo della scelta tra gli itinerari che hai indicato!). Oggi condivido il tuo post su facebook e vediamo se c'è qualcuno che come te cerca compagni di viaggio:)
a presto e buone pedalate!
Veronica
Io valuterei bene il tracciato in base alla lunghezza, a quanto dislivello hai voglia di affrontare e poi, ovviamente, ai luoghi (anche se c'è veramente l'imbarazzo della scelta tra gli itinerari che hai indicato!). Oggi condivido il tuo post su facebook e vediamo se c'è qualcuno che come te cerca compagni di viaggio:)
a presto e buone pedalate!
Veronica
Entra nella LiT Family lifeintravel.it/registrati
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.