- Ringraziamenti ricevuti 10
Seggiolino da bambini & Borse da bici
01/03/2018 19:08 #7
da Vero
Entra nella LiT Family lifeintravel.it/registrati
Risposta da Vero al topic Seggiolino da bambini & Borse da bici
grazie Luca:) ho un'altra richiesta... riesci a pubblicare una foto del portapacchi con attaccate anche le borse?
grazie mille
grazie mille
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Di meno
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
01/03/2018 20:00 #8
da luca82
Risposta da luca82 al topic Seggiolino da bambini & Borse da bici
Ciao vero
grazie mille per l'aiuto! gentilissima.
Ti allego anche le foto della bici di mia moglie che ha montato il seggiolino di recente, ma come vedi non c'e' spazio per le borse perche' il posto per i piedi del bebe' sono d'intralcio alla borse. Trovo incredibile che nessuno abbia pensato a questo e che non ci sia una soluzione in commercio senza andare a prendere altri ambaradan.
Senno' mi metto a crearlo io
grazie
ciao
grazie mille per l'aiuto! gentilissima.
Ti allego anche le foto della bici di mia moglie che ha montato il seggiolino di recente, ma come vedi non c'e' spazio per le borse perche' il posto per i piedi del bebe' sono d'intralcio alla borse. Trovo incredibile che nessuno abbia pensato a questo e che non ci sia una soluzione in commercio senza andare a prendere altri ambaradan.
Senno' mi metto a crearlo io
grazie
ciao
02/03/2018 09:47 #9
da Vero
Ciao Luca, ehehe in effetti sembra incredibile! Ho un conoscente che lavora in un'azienda e adesso ho girato a lui le tue immagini... vediamo che mi dice:)) Se no, magari, per sopperire a questa mancanza, inizieranno una nuova produzione^^
Ti scrivo appena ho un riscontro:)
buona giornata intanto,
Vero
Ti scrivo appena ho un riscontro:)
buona giornata intanto,
Vero
Di meno
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
02/03/2018 18:05 #10
da luca82
Risposta da luca82 al topic Seggiolino da bambini & Borse da bici
grazie mille
06/03/2018 09:50 #11
da Vero
Ciao Luca, purtroppo non sono riuscita a trovare una soluzione al tuo problema. Ho cercato anche sul web trovando immagini con bici dotate di portapacchi carico e seggiolino ma dopo un'attenta analisi mi sono sembrate modificate o comunque predisposte a quell'utilizzo specifico. Ho pensato che un'altra possibilità alternativa potrebbe essere quella di integrare al tuo equipaggiamento un carrellino non per il piccolo/a ma per trasportare bagagli o altre cose... e quindi lasciare il seggiolino sul portapacchi. Mi spiace ma per ora non sono riuscita a trovare alternative migliori... poi, mai dire mai!
Buona giornata e buone pedalate
Vero
Buona giornata e buone pedalate
Vero
06/03/2018 21:13 #12
da Luca Pali
Risposta da Luca Pali al topic Seggiolino da bambini & Borse da bici
ciao , beh grazie mille.
Si qualcuna l'avevo vista pure io.
ma guarda questa
www.roweryholenderskie.net/fotelik-rower...rowego-na-bagazniku/
ora non mi sembra sta gran modifica, ci sono tante foto si vede bene, non ti sembra che semplicemente il bagagliaio posteriore sia leggermente piu' lungo? alla fine come vedi ci sta e borsa e seggiolino (c'e' anche un adattare per seggiolino).
Alla fine forse mi serve solo cambiare bagaglio posteriore e trovarne uno che fa questa curva all'insù', o qualcosa di piu' lungo
Si qualcuna l'avevo vista pure io.
ma guarda questa
www.roweryholenderskie.net/fotelik-rower...rowego-na-bagazniku/
ora non mi sembra sta gran modifica, ci sono tante foto si vede bene, non ti sembra che semplicemente il bagagliaio posteriore sia leggermente piu' lungo? alla fine come vedi ci sta e borsa e seggiolino (c'e' anche un adattare per seggiolino).
Alla fine forse mi serve solo cambiare bagaglio posteriore e trovarne uno che fa questa curva all'insù', o qualcosa di piu' lungo