Unisciti alla LiT Family e ottieni vantaggi e prodotti esclusivi Iscriviti subito

Carrello porta bimbi per viaggiare

Di più
18/04/2018 23:35 #1 da Silvia Trombini
Ciao a tutti. Vorrei viaggiare con il mio bimbo al seguito. Ho una bici ibrida e vorrei attaccarci un trasportino per bimbi, magari per due, in modo da iniziare a fare qualche viaggetto facile. Avete qualcosa da consigliarmi di buono e pratico ma non eccessivamente costoso?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2018 10:26 #2 da Leo
Ciao Silvia,
innanzitutto congratulazioni per il bimbo!!!

Per quanto riguarda i carrellini portabimbi, direi che le alternative non sono moltissime.
I grandi marchi, che probabilmente conoscerai, sono:
Meno facili da trovare in Italia ma comunque possibile averli e ottimo rapporto qualità/prezzo:
Oppure puoi affidarti ad Amazon e lì trovi prezzi super-competitivi ma non ho idea della qualità:
In bocca al lupo per la scelta e buoni viaggi col bimbo!!! :lol:

Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html

Di più
22/02/2022 12:44 #3 da marco.cs
Ciao a tutti, mi sono avvicinato al cicloturismo da poco dopo una bellissima esperienza sulla Ciclovia dell'Alpe Adria. Nel frattempo è arrivato un piccolo e quest'anno mi piacerebbe tentare qualche nuova avvenuta con bimbo al seguito.
Qualcuno conosce il trasportino Lombardo Trilly, è nel catalogo Fidaty Esselunga www.esselunga.it/cms/premi/912711.html ( www.lombardobikes.com/manuale/trilly/ ). Vi sembra una buona soluzione?

Grazie per consigli!

Di più
27/02/2022 19:01 #4 da Leo
Ciao Marco,
scusa il ritardo nella risposta ma purtroppo non conosco il carrellino in oggetto. 

A una prima occhiata sembra solido ma anche spartano. Si dovrebbe dare un'occhiata internamente per capire il comfort per i bimbi e comunque lo utilizzerei al massimo su ciclabili o percorsi asfaltati non troppo impegnativi.

Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html