- Ringraziamenti ricevuti 0
Carrello porta bimbi per viaggiare
- Silvia Trombini
- Autore della discussione
- Cicloviaggiatore baby
Di meno
Di più
18/04/2018 23:35 #1
da Silvia Trombini
Carrello porta bimbi per viaggiare è stato creato da Silvia Trombini
Ciao a tutti. Vorrei viaggiare con il mio bimbo al seguito. Ho una bici ibrida e vorrei attaccarci un trasportino per bimbi, magari per due, in modo da iniziare a fare qualche viaggetto facile. Avete qualcosa da consigliarmi di buono e pratico ma non eccessivamente costoso?
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
20/04/2018 10:26 #2
da Leo
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html
Risposta da Leo al topic Carrello porta bimbi per viaggiare
Ciao Silvia,
innanzitutto congratulazioni per il bimbo!!!
Per quanto riguarda i carrellini portabimbi, direi che le alternative non sono moltissime.
I grandi marchi, che probabilmente conoscerai, sono:
Meno facili da trovare in Italia ma comunque possibile averli e ottimo rapporto qualità/prezzo:
Oppure puoi affidarti ad Amazon e lì trovi prezzi super-competitivi ma non ho idea della qualità:
In bocca al lupo per la scelta e buoni viaggi col bimbo!!! :lol:
innanzitutto congratulazioni per il bimbo!!!
Per quanto riguarda i carrellini portabimbi, direi che le alternative non sono moltissime.
I grandi marchi, che probabilmente conoscerai, sono:
- Thule, però i Chariot non si può dire siano economici!!! www.thule.com/it-it/it/bike-trailers/multisport-trailers
- Croozer è una via di mezzo ma comunque costano parecchio www.croozer.com/en/croozer-bicycle-trailers
- Belelli B-Travel è un buon compromesso, costa meno, magari è più spartano ma comunque per due www.bellelli.com/it/prodotti/b-travel
Meno facili da trovare in Italia ma comunque possibile averli e ottimo rapporto qualità/prezzo:
Oppure puoi affidarti ad Amazon e lì trovi prezzi super-competitivi ma non ho idea della qualità:
- Questo è un Samax a 140€: amzn.to/2JbcK1O
- Questo è un Leon a 166€: amzn.to/2Hhyn44
In bocca al lupo per la scelta e buoni viaggi col bimbo!!! :lol:
22/02/2022 12:44 #3
da marco.cs
Risposta da marco.cs al topic Carrello porta bimbi per viaggiare
Ciao a tutti, mi sono avvicinato al cicloturismo da poco dopo una bellissima esperienza sulla Ciclovia dell'Alpe Adria. Nel frattempo è arrivato un piccolo e quest'anno mi piacerebbe tentare qualche nuova avvenuta con bimbo al seguito.
Qualcuno conosce il trasportino Lombardo Trilly, è nel catalogo Fidaty Esselunga www.esselunga.it/cms/premi/912711.html ( www.lombardobikes.com/manuale/trilly/ ). Vi sembra una buona soluzione?
Grazie per consigli!
Qualcuno conosce il trasportino Lombardo Trilly, è nel catalogo Fidaty Esselunga www.esselunga.it/cms/premi/912711.html ( www.lombardobikes.com/manuale/trilly/ ). Vi sembra una buona soluzione?
Grazie per consigli!
27/02/2022 19:01 #4
da Leo
Risposta da Leo al topic Carrello porta bimbi per viaggiare
Ciao Marco,
scusa il ritardo nella risposta ma purtroppo non conosco il carrellino in oggetto.
A una prima occhiata sembra solido ma anche spartano. Si dovrebbe dare un'occhiata internamente per capire il comfort per i bimbi e comunque lo utilizzerei al massimo su ciclabili o percorsi asfaltati non troppo impegnativi.
scusa il ritardo nella risposta ma purtroppo non conosco il carrellino in oggetto.
A una prima occhiata sembra solido ma anche spartano. Si dovrebbe dare un'occhiata internamente per capire il comfort per i bimbi e comunque lo utilizzerei al massimo su ciclabili o percorsi asfaltati non troppo impegnativi.