- Ringraziamenti ricevuti 0
Borse laterali
- Maurizio Cavaglià
- Autore della discussione
- Cicloviaggiatore baby
Di meno
Di più
03/07/2020 10:59 #7
da Maurizio Cavaglià
Risposta da Maurizio Cavaglià al topic Borse laterali
ti ringrazio per il consiglio, io ho intenzione di mettere le borse sia anteriori che posteriori, proprio per questione di distribuzione del peso ed equilibrio. Per adesso ho voglia di fare qualche uscita con le borse, forse perché nella mia immaginazione il viaggio in bici lo vedo più così, quindi per adesso niente carrello, magari in futuro proverò.
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Maurizio Cavaglià
- Autore della discussione
- Cicloviaggiatore baby
Di meno
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
03/07/2020 11:05 - 03/07/2020 11:06 #8
da Maurizio Cavaglià
Risposta da Maurizio Cavaglià al topic Borse laterali
Grazie Leo, le roshwell mi allettavano per il prezzo, ma nel frattempo ho trovato un ottima offerta per le vaude Acquapack su deporvillage così ho preso quelle, ed anche la borsa manubrio acqua box con tasca per cartina , a questo punto completerò il corredo ???? con le vaude acqua front.
Ho fatto una scelta in base a qualità prezzo, tenendo conto che io ( Purtroppo ) non le userò tanto quanto voi, quindi anche se non sono in cordura credo.... spero, mi durino un bel po
Ho fatto una scelta in base a qualità prezzo, tenendo conto che io ( Purtroppo ) non le userò tanto quanto voi, quindi anche se non sono in cordura credo.... spero, mi durino un bel po
Ultima Modifica 03/07/2020 11:06 da Maurizio Cavaglià.
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.