Unisciti alla LiT Family e ottieni vantaggi e prodotti esclusivi Iscriviti subito

Sella gravel

Di più
30/10/2022 21:04 #1 da Sante71
Sella gravel è stato creato da Sante71
Ho acquistato una sella repente modello Prime 3.0 e dopo alcune uscite mi è capitato di avere una caduta dalla bici che ha determinato il trancio netto dei binari della sella.mi chiedo se sia normale un comportamento simile ossia piuttosto un difetto strutturale del prodotto.il venditore mi ha risposto che la garanzia non copre i danni da utilizzo, ma comunque a me pare anomalo che una sella che si è ribaltata ed è caduta su se stessa possa tranciare entrambi i binari di netto.allego delle foto 
Allegati:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/10/2022 08:09 #2 da Leo
Risposta da Leo al topic Sella gravel
Purtroppo il carbonio ha una resistenza agli urti limitata e il rischio di frattura c'è, anche se limitato. Dalle foto sembra davvero che tu abbia preso una bella botta  oppure che la realizzazione dei binari sia stata fatta piuttosto approssimativamente.
Non credo che effettivamente ci sia alcuna garanzia su questa tipologia di danni però io proverei a contattare direttamente l'azienda e vedere se, inviando loro le foto, non possano venirti almeno un po' incontro dato che mi par di capire è una sella nuova.

Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html

Di più
31/10/2022 08:56 #3 da Sante71
Risposta da Sante71 al topic Sella gravel
Praticamente devo aver preso qualche ramo che ha bloccato la ruota anteriore facendomi sentire Superman per qualche secondo.. per fortuna non mi sono fatto nulla cadendo su un terreno sabbioso e coperti di aghi di pino (era una pineta). È quello che ho fatto ho appena inviato un’e-mail all’azienda e vi farò sapere cosa mi risponde

Di più
31/10/2022 09:34 #4 da Leo
Tienici aggiornato... logicamente comunque l'importante, visto quel che racconti, è che tu non ti sia fatto nulla!!! 

I seguenti utenti hanno detto grazie : Sante71

Di più
04/11/2022 12:46 #5 da Sante71
Risposta da Sante71 al topic Sella gravel
ad oggi nessun "segno  di vita" dai diretti interessati....nè su Instagram..nè su mail privata...da precisare che non ho fatto alcuna richiesta in particolare ma solo informarli dell'accaduto...

Di più
23/11/2022 18:02 #6 da Leo
Purtroppo l'assistenza delle aziende è sempre un grosso problema. Certo che per una sella "importante" come la tua è ancora più grave la mancanza di una semplice risposta