- Ringraziamenti ricevuti 0
Borse bici e portapacchi
- Donatello Conti
- Cicloviaggiatore baby
Di meno
Di più
05/06/2018 10:51 #7
da Donatello Conti
Risposta da Donatello Conti al topic Borse bici e portapacchi
Ciao. a tutti
vi scrivo per chiedervi un consiglio sulle borse da bikepacking. Io ho una MTB Cannondale con forcella Lefty,secondo voi qual'è la borsa migliore da mettere avanti?
vi scrivo per chiedervi un consiglio sulle borse da bikepacking. Io ho una MTB Cannondale con forcella Lefty,secondo voi qual'è la borsa migliore da mettere avanti?
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
05/06/2018 15:01 #8
da Leo
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html
Risposta da Leo al topic Borse bici e portapacchi
Ciao Donatello,
non credo che il fatto di avere la Lefty sia una discriminante per scegliere una borsa da bikepacking anteriore... almeno se ho capito bene: tu intendi la borsa da manubrio (da bikepacking), giusto?
In tal caso, noi abbiamo la Sweet Roll della Revelate Design acquistata su Bikejamming e ci siamo trovati molto bene: curata nei dettagli, impermeabile e facile da installare... contro? L'investimento iniziale è alto!
In alternativa ormai ce ne sono molte... Miss Grape, Rusjan, Kicking Donkey...
buona scelta!
non credo che il fatto di avere la Lefty sia una discriminante per scegliere una borsa da bikepacking anteriore... almeno se ho capito bene: tu intendi la borsa da manubrio (da bikepacking), giusto?
In tal caso, noi abbiamo la Sweet Roll della Revelate Design acquistata su Bikejamming e ci siamo trovati molto bene: curata nei dettagli, impermeabile e facile da installare... contro? L'investimento iniziale è alto!
In alternativa ormai ce ne sono molte... Miss Grape, Rusjan, Kicking Donkey...
buona scelta!
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.