- Ringraziamenti ricevuti 0
Scelta gps
Di meno
Di più
26/04/2015 12:37 #1
da Ekke
Scelta gps è stato creato da Ekke
Salve, ho necessità di un navigatore da bicicletta Garmin e pensavo all'Etrex20 oppure 30, che ne pensate? A me interessa semplicemente un gps che carichi il percorso su asfalto di svariati km che mi sono già creato con gpsies (o basecamp) e poco mi inporta dell'aspetto fitness. Grazie.
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
07/05/2015 18:05 #2
da Leo
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html
Risposta da Leo al topic Scelta gps
Ciao Ekke,
per quanto ho capito, se a te serve un gps da usare soltanto su asfalto per seguire percorsi già realizzati o scaricati online, l'etrex 20 può andare benissimo... se preferisci il touchscreen con uno schermo un po' più grande (anche se forse con un po' meno precisione nella ricezione dei satelliti) potresti pensare al dakota 20 (per restare sullo stesso range di prezzi circa).
Buone pedalate!
per quanto ho capito, se a te serve un gps da usare soltanto su asfalto per seguire percorsi già realizzati o scaricati online, l'etrex 20 può andare benissimo... se preferisci il touchscreen con uno schermo un po' più grande (anche se forse con un po' meno precisione nella ricezione dei satelliti) potresti pensare al dakota 20 (per restare sullo stesso range di prezzi circa).
Buone pedalate!
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.