Unisciti alla LiT Family e ottieni vantaggi e prodotti esclusivi Iscriviti subito

Tra sogno e realtà

Di più
08/04/2021 12:18 #1 da Extralex
Tra sogno e realtà è stato creato da Extralex
Ciao a tutti
Giorno dopo giorno si rafforza in me l'idea di fare un bel viaggio cicloturistico per visitare l'Europa....e quindi inizio timidamente a cercare compagni che abbiano le mie stesse intenzioni ovviamente.
I punti cardine sono pochi ma fondamentali....si tratterebbe di un giro da fare nel 2022 (covid permettendo), di circa 2/3 mesi estivi con una media di 70/100 km al giorno e soprattutto con l'intenzione di non portare la tenda ma di pernottare in B&B/hotel....tutto il resto da definire/discutere con eventuale partner. Ipoteticamente Svizzera, Francia, UK, Belgio, Olanda, Germania, Austria e di nuovo Italia, ma ripeto che su questo sono aperto a idee alternative
Ho così intitolato il tread perchè è in una fase embrionale questo progetto e potrebbe materializzarsi come no, di questi tempi poi le certezze sono sempre più traballanti.
Io ho 47 anni, cicloturista da una vita, in questo momento in Veneto ma Lombardo di origine, ben disposto a discutere con chi si farà avanti
Grazie
Alessandro

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/03/2022 12:29 #2 da Vero
Risposta da Vero al topic Tra sogno e realtà
Ciao Alessandro, grandissimo! Spero riuscirai a organizzare un super viaggio e a trovare il compagno/a di viaggio giusto^^
Tienici aggiornati!
Vero

Entra nella LiT Family lifeintravel.it/registrati

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.