Unisciti alla LiT Family e ottieni vantaggi e prodotti esclusivi Iscriviti subito

VenTo

Di più
28/02/2013 11:04 #1 da Emanuele
VenTo è stato creato da Emanuele
Ciao a tutti!
Io, la mia fidanzata e le nostre biciclette, nel mese di agosto 2013 siamo intenzionati ad andare da Torino a Venezia (ed oltre) percorrendo quella che sarà la futura VenTo ( www.progetto.vento.polimi.it ) qualcuno di voi mi può dare consigli in merito?

Grazie
Emanuele

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/02/2013 22:05 #2 da graziano
Risposta da graziano al topic VenTo
ciao, io sono di BO, ho letto proprio in questi giorni del parere positivo del sindaco di PC sulla VEN-TO ma non penso che sia pronta per Agosto ma a parte questo sono un cicloturista di ultracycling e organizzatore di randonnee e ti posso essere utile se vuoi info nel tratto da MN a FE e anche oltre
ciao

Di più
04/03/2013 11:00 #3 da Emanuele
Risposta da Emanuele al topic VenTo
Grazie!
Si, anche se mancano ancora alcuni mesi, sto cercando documentazione su questa specifica tratta di Eurovelo 8, al momento non sono riuscito a trovare niente di concreto e soprattutto nessuna mappa neanche sul sito ufficiale ( www.eurovelo.com/en/eurovelos/eurovelo-8/countries/italy-1 )...
Lo so che al momento la VenTo è solo sulla carta ma... avrà già un itinerario predefinito credo!
Accetto molto volentieri il tuo aiuto sul percorso MN - FE

Di più
05/03/2013 09:39 #4 da Leo
Risposta da Leo al topic VenTo
Ciao Emanuele,
personalmente noi non abbiamo percorso la ciclovia ma sulla pagina bicitalia della fiab trovi alcune mappe in formato digitale...
www.bicitalia.org/cakebi/cycleways/ciclovia/50
Prova dai un'occhiata, magari qualche spunto lo trovi!

Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html

Di più
05/03/2013 11:32 #5 da Emanuele
Risposta da Emanuele al topic VenTo
Davvero un sito molto interessante!
Grazie!