- Ringraziamenti ricevuti 0
Albania strada Durazzo,Elbasan,Lin, in bici ....
- davidoff2205
- Autore della discussione
- Cicloviaggiatore baby
Di meno
Di più
21/06/2015 18:46 #1
da davidoff2205
Albania strada Durazzo,Elbasan,Lin, in bici .... è stato creato da davidoff2205
Buonasera, tra 20 giorni parto con 7 amici per un tour in bici dall'Italia attraversando Croazia,Bosnia,Montenegro,Albania per arrivare ad Atene ..... il tratto di strada che mi preoccupa è la strada da Durazzo,Tirana, Elbasan ,fino ad arrivare a Lin per un totale di 165 km ..... quel tratto di strada è sicuro sia a livello di persone che di strade ? Le strade sono abbastanza in buono stato ? Noi utilizziamo bici da corsa , non è il primo tour che facciamo ne abbiamo fatti altri ma in Albania mai ..... il dislivello di questa tappa è di 2700 mt ma questo non ci preoccupa , il resto non sappiamo com'è !!!! Qualcuno l'ha fatta anche in moto ,in macchina ,in bici , l'importante è avere qualche indicazione ..... grazie saluti Davide
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
01/07/2015 19:13 #2
da Leo
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html
Risposta da Leo al topic Albania strada Durazzo,Elbasan,Lin, in bici ....
Ciao Davide,
purtroppo non conosciamo nello specifico quel tratto di strada. Di certo le strade albanesi, se secondarie, sono piuttosto devastate (noi abbiamo percorso quelle intorno a Girocastro), soprattutto nell'entroterra e le bici da corsa ne soffrirebbero parecchio!
Per quanto riguarda gli Albanesi, sono gente gentilissima e accogliente quindi non mi preoccuperei tanto per quello.
purtroppo non conosciamo nello specifico quel tratto di strada. Di certo le strade albanesi, se secondarie, sono piuttosto devastate (noi abbiamo percorso quelle intorno a Girocastro), soprattutto nell'entroterra e le bici da corsa ne soffrirebbero parecchio!
Per quanto riguarda gli Albanesi, sono gente gentilissima e accogliente quindi non mi preoccuperei tanto per quello.
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.