- Ringraziamenti ricevuti 0
Vacanza lungo la Vélodyssée
- Francesco Prandi
- Autore della discussione
- Cicloviaggiatore baby
Di meno
Di più
12/05/2018 20:18 #1
da Francesco Prandi
Vacanza lungo la Vélodyssée è stato creato da Francesco Prandi
Ciao a tutti:)
Qualcuno ha mai fatto la velodyssée?
Io e la mia ragazza stiamo pensando di farla quest'estate, per ragioni di tempo possiamo farla solo da roscoff a nantes o da nantes a bayonne,
Che cosa mi consigliate?
grazie mille!
Qualcuno ha mai fatto la velodyssée?
Io e la mia ragazza stiamo pensando di farla quest'estate, per ragioni di tempo possiamo farla solo da roscoff a nantes o da nantes a bayonne,
Che cosa mi consigliate?
grazie mille!
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14/05/2018 10:44 #2
da Vero
Entra nella LiT Family lifeintravel.it/registrati
Risposta da Vero al topic Vacanza lungo la Vélodyssée
Ciao Francesco, grazie per aver scritto qui sul forum:)
Purtroppo non abbiamo ancora percorso la Velodyssèe nella sua totalità ma solo un pezzetto, tra Roscoff e Nantes, e posso dirti che la Bretagna merita davvero: strade panoramiche, pochissimo traffico, paesini deliziosi e poi Nantes è davvero una città ciclabile, piena di spunti ed energia. (qui qualche informazione in più su Nantes in bici www.lifeintravel.it/nantes-in-bicicletta...-della-bretagna.html ). Vediamo se qualcun'altro ha avuto esperienze diverse:)
intanto buone pedalate
Veronica
Purtroppo non abbiamo ancora percorso la Velodyssèe nella sua totalità ma solo un pezzetto, tra Roscoff e Nantes, e posso dirti che la Bretagna merita davvero: strade panoramiche, pochissimo traffico, paesini deliziosi e poi Nantes è davvero una città ciclabile, piena di spunti ed energia. (qui qualche informazione in più su Nantes in bici www.lifeintravel.it/nantes-in-bicicletta...-della-bretagna.html ). Vediamo se qualcun'altro ha avuto esperienze diverse:)
intanto buone pedalate
Veronica
Entra nella LiT Family lifeintravel.it/registrati
16/05/2018 20:55 #3
da cristagli
Risposta da cristagli al topic Vacanza lungo la Vélodyssée
Ciao,
io l'ho fatta l'anno scorso da Nantes a Biarritz; attenzione perché le due opzioni da te indicate non sono paragonabili, da Roscoff a Nantes saranno 300 km mentre da Nantes a Bayonne più o meno 800...
io l'ho fatta l'anno scorso da Nantes a Biarritz; attenzione perché le due opzioni da te indicate non sono paragonabili, da Roscoff a Nantes saranno 300 km mentre da Nantes a Bayonne più o meno 800...
- Francesco Prandi
- Autore della discussione
- Cicloviaggiatore baby
Di meno
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
17/05/2018 09:13 #4
da Francesco Prandi
Risposta da Francesco Prandi al topic Vacanza lungo la Vélodyssée
si lo so, ma per strani incastri (sopratutto di treni) possiamo farne solo 1 delle 2, sceglieremo nantes-bayonne a te è piaciuta? hai consigli particolari?