Unisciti alla LiT Family e ottieni vantaggi e prodotti esclusivi Iscriviti subito

Vacanza lungo la Vélodyssée

Di più
12/05/2018 20:18 #1 da Francesco Prandi
Ciao a tutti:)

Qualcuno ha mai fatto la velodyssée?

Io e la mia ragazza stiamo pensando di farla quest'estate, per ragioni di tempo possiamo farla solo da roscoff a nantes o da nantes a bayonne,

Che cosa mi consigliate?

grazie mille!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/05/2018 10:44 #2 da Vero
Risposta da Vero al topic Vacanza lungo la Vélodyssée
Ciao Francesco, grazie per aver scritto qui sul forum:)
Purtroppo non abbiamo ancora percorso la Velodyssèe nella sua totalità ma solo un pezzetto, tra Roscoff e Nantes, e posso dirti che la Bretagna merita davvero: strade panoramiche, pochissimo traffico, paesini deliziosi e poi Nantes è davvero una città ciclabile, piena di spunti ed energia. (qui qualche informazione in più su Nantes in bici www.lifeintravel.it/nantes-in-bicicletta...-della-bretagna.html ). Vediamo se qualcun'altro ha avuto esperienze diverse:)
intanto buone pedalate
Veronica

Entra nella LiT Family lifeintravel.it/registrati

Di più
16/05/2018 20:55 #3 da cristagli
Ciao,
io l'ho fatta l'anno scorso da Nantes a Biarritz; attenzione perché le due opzioni da te indicate non sono paragonabili, da Roscoff a Nantes saranno 300 km mentre da Nantes a Bayonne più o meno 800...

Di più
17/05/2018 09:13 #4 da Francesco Prandi
si lo so, ma per strani incastri (sopratutto di treni) possiamo farne solo 1 delle 2, sceglieremo nantes-bayonne :) a te è piaciuta? hai consigli particolari? :)