- Ringraziamenti ricevuti 0
Info itinerario
- Daniele Bartolucci
- Autore della discussione
- Cicloviaggiatore baby
Di meno
Di più
24/06/2018 00:34 #1
da Daniele Bartolucci
Info itinerario è stato creato da Daniele Bartolucci
Buongiorno a tutti vorrei avere consigli sul mio prossimo viaggio in bici. Vorrei andare da Montecatini Terme a Sestriere.
Chi può aiutarmi a scegliere il percorso migliore con una bici da strada?
Grazie per la preziosa collaborazione!
Chi può aiutarmi a scegliere il percorso migliore con una bici da strada?
Grazie per la preziosa collaborazione!
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
25/06/2018 11:23 #2
da Leo
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html
Risposta da Leo al topic Info itinerario
Noi un paio di anni fa abbiamo seguito il Tirreno da Roma a Milano e forse il tratto più bello è stato quello tra Marina di Carrara e Levanto... altamente consigliato passando da Montemarcello, Lerici, La Spezia e la SP370 delle 5 Terre
Prima potresti passare da Lucca e Viareggio mentre dopo, se la salita non ti spaventa, ti consiglio di passare il Bracco, passare da Genova sperando di uscirne incolume (non il massimo in bici) e poi raggiungere Finale Ligure per deviare verso le montagne. Passare per Mondovì e Pinerolo prima di salire a Sestriere, anche se quella zona del Piemonte la conosco poco!
Prima potresti passare da Lucca e Viareggio mentre dopo, se la salita non ti spaventa, ti consiglio di passare il Bracco, passare da Genova sperando di uscirne incolume (non il massimo in bici) e poi raggiungere Finale Ligure per deviare verso le montagne. Passare per Mondovì e Pinerolo prima di salire a Sestriere, anche se quella zona del Piemonte la conosco poco!
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.