Unisciti alla LiT Family e ottieni vantaggi e prodotti esclusivi Iscriviti subito

viaggio da brescia a parenzo

Di più
04/04/2019 21:39 #1 da Ju13Ve09
siamo un gruppo di "anziani" cicloturisti bresciani (anziani nel vero senso della parola... ultrasessantacinquenni) che da anni si cimentano in percorsi "strani" inventati di volta in volta
a giugno abbiamo in programma un viaggio di 7 giorni da casa (lago d'iseo) fino a parenzo (tappe a verona, vicenza, treviso, s. michele tagliamento, trieste, parenzo, trieste) poi rientro in treno
le nostre ultime due tappe saranno da trieste a parenzo e ritorno il giorno successivo a trieste
dopo capodistria e portorose vorremmo evitare l'intera ciclabile parenzana, un pò lunga (sono circa 120 km con diverso sterrato), rimanendo più vicino alla costa e passando per umago, novigrad, parenzo
sulla carta il chilometraggio dovrebbe essere più breve (circa 80/85 km), ma non sappiamo come sia la strada (fondo stradale, traffico, ecc.)
qualcuno sa darci qualche indicazione??
grazie

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/04/2019 11:33 #2 da Vero
Risposta da Vero al topic viaggio da brescia a parenzo
Ciao:)
Secondo me la strada è asfaltata e in buono stato (potete essere sicuri e verificarla anche su google maps - io l'ho fatto in due punti e sembra ok!) e poi, essendo una strada secondaria neppure consigliata da google maps nell'opzione auto, dovrebbe essere piuttosto tranquilla:) Vediamo se qualcun'altro che ha avuto modo di percorrerla può rispondervi ma credo che, in bici, tutti facciamo la Parenzana!
Buona organizzazione del viaggio, siamo praticamente vicini di casa!^^

Entra nella LiT Family lifeintravel.it/registrati
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ju13Ve09

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.