- Ringraziamenti ricevuti 0
Cicloitinerario dalle Alpi alle Spiagge
Di meno
Di più
28/08/2020 19:35 #1
da omar86
Cicloitinerario dalle Alpi alle Spiagge è stato creato da omar86
Ciao a tutti, a fine settembre vorrei fare questo percorso,
www.bikeitalia.it/cicloitinerario-dalle-...a-marina-di-ravenna/
esattamente da Bolzano a Marina di Ravenna. Però vorrei costeggiare il lago di Garda, volevo sapere se da Riva del Garda a Garda trovo qualche percorso ciclabile o semi ciclabile o dovrei percorrere la statale? che cmq sarebbe fuori stagione. Qualcuno ha già percorso questo itinerario, consigli? ( avrò una mtb con ruote da strada e borse laterali)
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
29/08/2020 18:56 #2
da Sangioss
Risposta da Sangioss al topic Cicloitinerario dalle Alpi alle Spiagge
Ciao Omar,
tempo fa avevo cercato informazioni anch'io per una cosa simile, ma mi sembrava più attraente traghettare da Riva del Garda a Desenzano o Sirmione e da li riprendere le varie ciclabili. Dicono che ci sia una nuova ciclabile sospesa sul lago zona Limone, ma dovrebbe trattarsi di pochi chilometri.
Ciao
tempo fa avevo cercato informazioni anch'io per una cosa simile, ma mi sembrava più attraente traghettare da Riva del Garda a Desenzano o Sirmione e da li riprendere le varie ciclabili. Dicono che ci sia una nuova ciclabile sospesa sul lago zona Limone, ma dovrebbe trattarsi di pochi chilometri.
Ciao
Di meno
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
31/08/2020 15:16 #3
da omar86
Risposta da omar86 al topic Cicloitinerario dalle Alpi alle Spiagge
Da Riva a Peschiera la costa è tutta molto bella, sarebbe un peccato perderla. Cmq parlando con altri ciclisti dicono che la statale non è molto pericolosa e la giudicano ben percorribile. La ciclabile di cui parli dovrebbe essere quella da Riva a Limone.
Se qualcuno ha consigli da darmi nel percorso da peschiera in giù, ben volentieri.
Se qualcuno ha consigli da darmi nel percorso da peschiera in giù, ben volentieri.