Unisciti alla LiT Family e ottieni vantaggi e prodotti esclusivi Iscriviti subito

tuscany trail dal 30 maggio 2021

Di più
08/02/2021 12:13 #1 da Andrea Marabelli
ciao, cesco compagno/a di viaggio che si unisca a me per il tuscany trail a partirre dal 30 maggio, covid permettendo.
per chi non lo conoscesse, un'occhiata qui rende l'idea www.tuscanytrail.it
vorrei farlo in 5 giorni, di più non posso, non mi danno ulteriori ferie.
contattatemi se interessati

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/02/2021 15:48 #2 da Francesco G
Ciao Andrea!
per ampliare la ricerca, prova anche nel gruppo FB dedicato al Tuscany oppure nel gruppp sempre su FB dedicato alla ricerca di compagni di viaggio in bici .
Comunque non temere, anche se "da casa" non dovessi trovare nessuno, l'evento è molto frequentato e sul posto troverai compagni di viaggio col tuo ritmo (5 giorni sono la media più diffusa).
Buone pedalate e buona ricerca!

Abbonati alla LiT Family per i contenuti esclusivi e per ricevere IMPRONTE - STORIE A PEDALI, la rivista dei cicloviaggiatori - www.lifeintravel.it/abbonati

Francesco "Cyclo Ergo Sum"
IG: fra.lifeintravel
FB: Cyclo Ergo Sum
YouTube: Cyclo Ergo Sum

Di più
10/06/2021 22:59 #3 da vale68
Ciao a tutti. Ormai solo dei bei ricordi. Scusate ma qualcuno sa il senso che ha avuto dover mandare il messaggio o la mail per comunicare l'orario e il giorno di arrivo a Orbetello visto che gli organizzatori non comunica nulla? Sapere quante persone partite e quante arrivate e in quanto tempo sarebbe stato bello saperlo. Io personalmente sono molto deluso da chi ha organizzato l'evento i quali hanno solo preso i soldi delle iscrizioni e non hanno dato nulla se non un pacco gara oltretutto scadente. Hanno fatto bene chi si è aggregato senza pagare nulla e si è divertito come noi che ci siamo iscritti????????

Di più
11/06/2021 08:52 #4 da Leo
Risposta da Leo al topic tuscany trail dal 30 maggio 2021
Ciao Vale68,
mi spiace tu abbia avuto una brutta esperienza al Tuscany Trail. Personalmente non ho mai partecipato e non ti so dire come sia l'organizzazione ma i feedback che ho avuto in giro sono sempre stati positivi e l'organizzazione è ormai rodata quindi mi spiazzi un po' con questo messaggio... speriamo che gli organizzatori facciano tesoro degli errori per l'anno prossimo!

Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html
I seguenti utenti hanno detto grazie : vale68