- Ringraziamenti ricevuti 0
tuscany trail dal 30 maggio 2021
- Andrea Marabelli
- Autore della discussione
- Cicloviaggiatore baby
Di meno
Di più
08/02/2021 12:13 #1
da Andrea Marabelli
tuscany trail dal 30 maggio 2021 è stato creato da Andrea Marabelli
ciao, cesco compagno/a di viaggio che si unisca a me per il tuscany trail a partirre dal 30 maggio, covid permettendo.
per chi non lo conoscesse, un'occhiata qui rende l'idea www.tuscanytrail.it
vorrei farlo in 5 giorni, di più non posso, non mi danno ulteriori ferie.
contattatemi se interessati
per chi non lo conoscesse, un'occhiata qui rende l'idea www.tuscanytrail.it
vorrei farlo in 5 giorni, di più non posso, non mi danno ulteriori ferie.
contattatemi se interessati
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Francesco G
- Cicloviaggiatore baby
Di meno
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
10/02/2021 15:48 #2
da Francesco G
Abbonati alla LiT Family per i contenuti esclusivi e per ricevere IMPRONTE - STORIE A PEDALI, la rivista dei cicloviaggiatori - www.lifeintravel.it/abbonati
Francesco "Cyclo Ergo Sum"
IG: fra.lifeintravel
FB: Cyclo Ergo Sum
YouTube: Cyclo Ergo Sum
Risposta da Francesco G al topic tuscany trail dal 30 maggio 2021
Ciao Andrea!
per ampliare la ricerca, prova anche nel gruppo FB dedicato al Tuscany oppure nel gruppp sempre su FB dedicato alla ricerca di compagni di viaggio in bici .
Comunque non temere, anche se "da casa" non dovessi trovare nessuno, l'evento è molto frequentato e sul posto troverai compagni di viaggio col tuo ritmo (5 giorni sono la media più diffusa).
Buone pedalate e buona ricerca!
per ampliare la ricerca, prova anche nel gruppo FB dedicato al Tuscany oppure nel gruppp sempre su FB dedicato alla ricerca di compagni di viaggio in bici .
Comunque non temere, anche se "da casa" non dovessi trovare nessuno, l'evento è molto frequentato e sul posto troverai compagni di viaggio col tuo ritmo (5 giorni sono la media più diffusa).
Buone pedalate e buona ricerca!
Abbonati alla LiT Family per i contenuti esclusivi e per ricevere IMPRONTE - STORIE A PEDALI, la rivista dei cicloviaggiatori - www.lifeintravel.it/abbonati
Francesco "Cyclo Ergo Sum"
IG: fra.lifeintravel
FB: Cyclo Ergo Sum
YouTube: Cyclo Ergo Sum
10/06/2021 22:59 #3
da vale68
Risposta da vale68 al topic tuscany trail dal 30 maggio 2021
Ciao a tutti. Ormai solo dei bei ricordi. Scusate ma qualcuno sa il senso che ha avuto dover mandare il messaggio o la mail per comunicare l'orario e il giorno di arrivo a Orbetello visto che gli organizzatori non comunica nulla? Sapere quante persone partite e quante arrivate e in quanto tempo sarebbe stato bello saperlo. Io personalmente sono molto deluso da chi ha organizzato l'evento i quali hanno solo preso i soldi delle iscrizioni e non hanno dato nulla se non un pacco gara oltretutto scadente. Hanno fatto bene chi si è aggregato senza pagare nulla e si è divertito come noi che ci siamo iscritti????????
11/06/2021 08:52 #4
da Leo
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html
Risposta da Leo al topic tuscany trail dal 30 maggio 2021
Ciao Vale68,
mi spiace tu abbia avuto una brutta esperienza al Tuscany Trail. Personalmente non ho mai partecipato e non ti so dire come sia l'organizzazione ma i feedback che ho avuto in giro sono sempre stati positivi e l'organizzazione è ormai rodata quindi mi spiazzi un po' con questo messaggio... speriamo che gli organizzatori facciano tesoro degli errori per l'anno prossimo!
mi spiace tu abbia avuto una brutta esperienza al Tuscany Trail. Personalmente non ho mai partecipato e non ti so dire come sia l'organizzazione ma i feedback che ho avuto in giro sono sempre stati positivi e l'organizzazione è ormai rodata quindi mi spiazzi un po' con questo messaggio... speriamo che gli organizzatori facciano tesoro degli errori per l'anno prossimo!
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html
I seguenti utenti hanno detto grazie : vale68