Unisciti alla LiT Family e ottieni vantaggi e prodotti esclusivi Iscriviti subito

Caldo, anzi...Supercaldo!

Di più
13/08/2021 12:25 #1 da Sangioss
Caldo, anzi...Supercaldo! è stato creato da Sangioss
Ciao a tutti.
Viaggiare in bici è bello ma ci devono essere le condizioni ideali, altrimenti diventa un tormento. Personalmente preferisco il freddo, respiro meglio e pedalo meglio ma l'abbigliamento adeguato diventa ingombrante. Con il caldo (normale) si sta bene, l'abbigliamento è più leggero e basta meno roba. Ma con questo clima sempre più torrido che si fa? Io faccio parte di quella categoria che "lascia che passi". Rinuncio momentaneamente ai giri in bici. Il caldo mi sfianca, la fatica raddoppia senza contare il rischio di colpo di sole e congiuntiviti varie e per me non è più un piacere. Voi come vi comportate?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/08/2021 10:01 #2 da Leo
Risposta da Leo al topic Caldo, anzi...Supercaldo!
Anch'io, come te, soffro il caldo e nei mesi centrali dell'estate preferisco salire molto in quota o evito di pedalare nelle ore centrali del giorno. 
Negli anni poi lo soffro sempre di più.... sarà l'età!

Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html

Di più
17/08/2021 14:21 #3 da Sangioss
Risposta da Sangioss al topic Caldo, anzi...Supercaldo!
..si si, forse hai ragione, sarà l'età!
Da ragazzino nemmeno mi accorgevo del caldo o freddo. Mi chiedevo se esiste un abbigliamento specifico per raffreddare il corpo, come esiste nell'abbigliamento da moto. Da Decathlon vendono un sottocasco "refrigerante"...chissà se funziona!?