Unisciti alla LiT Family e ottieni vantaggi e prodotti esclusivi Iscriviti subito

copertoni vittoria terreno dry

Di più
26/04/2022 23:31 #1 da Gabriele Barchiesi
Ho montato questi copertoni sulla gravel, per avere scorrevolezza su asfalto e un minimo di tenuta sullo sterrato leggero. Nel giro di un mese ho forato 3 volte, i pneumatici sono sformati (ho tolto e rimesso diverse volte per farli aderire meglio al cerchio) e in discesa sobbalzo anche su asfalto, insomma le prestazioni sono a dir poco imbarazzanti, senza contare che il posteriore reca già evidenti segni di usura. Sono sfigato io o è capitato anche a qualcun'altro? Premetto che sulla bici da corsa montavo dei vittoria rubino e non ho mai avuto problemi, perciò confidavo nel marchio.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/04/2022 12:44 #2 da Leo
Risposta da Leo al topic copertoni vittoria terreno dry
Purtroppo non abbiamo esperienza con i terreno dry ma come te, abbiamo usato altri copertoni Vittoria (i revolution tech) e ne siamo rimasti più che soddisfatti, sono durati un sacco e hanno una buonissima tenuta sia su asfalto che su sterrato. 
Può anche essere che tu sia stato particolarmente sfortunato con una coppia di pneumatici ma se è uno soltanto è più probabile, se sono entrambi forse è proprio il modello a non essere il massimo.

Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.