Unisciti alla LiT Family e ottieni vantaggi e prodotti esclusivi Iscriviti subito

Aiuto programmazione

Di più
06/03/2023 22:22 #1 da Fardosz
Aiuto programmazione è stato creato da Fardosz
Buonasera, Ho bisogno di aiuto nel programmare un viaggio che vorrei fare in bici, ma non avendo nessuna esperienza penso che qui possa trovare conforto nella conoscenza degli utenti. 
Il mio obiettivo e' un viaggio che parte da Reggio Emilia e finisce a Marsala, per un totale di quasi 1500km di strada, ho vari dubbi sulla strada da percorrere e sul come alloggiare durante la notte... In piu' ho seriamente paura del tratto che va da Foggia fino alla destinazione, perche' pensavo di costeggiare fino a Foggia per poi tagliare fino allo stretto e prendere il traghetto con cui arrivare in Sicilia e da li' costeggiare fino alla destinazione. Confido in un vostro aiuto. Grazie in anticipo 

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/03/2023 08:22 #2 da Leo
Risposta da Leo al topic Aiuto programmazione
Ciao,
il tuo viaggio, per essere il primo, direi che è bello ambizioso ma fattibilissimo. 
Se vuoi restare sulle coste il più possibile quello che hai studiato potrebbe essere l'opzione migliore ma ci sono tanti itinerari studiati e (a volte) segnalati che potrebbero aiutarti nel tuo percorso. Da Bologna per esempio potresti seguire la Bologna-Firenze e poi intercettare la via Francigena fino a Roma, proseguendo sulla Francigena del sud per un po' e poi imboccando la ciclovia dei parchi in Calabria. Anche in Sicilia potresti seguire la ciclovia dei parchi fino a Palermo o la magna via Francigena per un po'.
In alternativa il tuo itinerario mi pare valido e fattibile ???????? 

Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.