- Ringraziamenti ricevuti 0
aiuto
Di meno
Di più
22/02/2016 08:39 #1
da Jembo
come da titolo cerco aiuto consigli. Devo montare il porta pacchi sulla mia mtb front disc 29 che non e predisposta girando su internet ne ho trovati parecchi ma non so quale scegliere e dove aquistare a brescia senza spendere cifre esagerate.
premesso che ad agosto faro la francia in autonomia con mia moglie avrei bisogno caricare circa due borse da 30 kg grazie per i vostri consigli
premesso che ad agosto faro la francia in autonomia con mia moglie avrei bisogno caricare circa due borse da 30 kg grazie per i vostri consigli
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
22/02/2016 16:58 #2
da Leo
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html
Ciao,
personalmente ho utilizzato il topeak explorer (per ruote da 26") e se non pensi di fare sterrati impegnativi credo vada bene:
www.topeak.com/products/Racks/explorer_29er_disc
Tubus è il top ma non saprei dove lo puoi trovare.
A Brescia comunque potresti passare da Gialdini che è molto fornito e con persone competenti.
L.
personalmente ho utilizzato il topeak explorer (per ruote da 26") e se non pensi di fare sterrati impegnativi credo vada bene:
www.topeak.com/products/Racks/explorer_29er_disc
Tubus è il top ma non saprei dove lo puoi trovare.
A Brescia comunque potresti passare da Gialdini che è molto fornito e con persone competenti.
L.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Jembo
Di meno
Di più
22/02/2016 17:50 #3
da Jembo
grazie Leo, il topek per la mia 29 non si adatta pultroppo ,passero da galdini appena posso avevo visto anche il thule pedal tour ma chiamata l'azienda mi hanno detto che la portata laterale con borse e di 16 kg massimo volendo un po di margine direi che e un po poco continuero la ricerca grazie mille per il tuo aiuto
22/02/2016 19:09 - Ieri 19:08 #4
da Leo
figurati... scusa non avevo letto che la bici non ha la predisposizione
L'alternativa a cercare un portapacchi adeguato è quella di acquistare un adattatore tipo questo:
www.wiggle.co.uk/tubus-adapter-set-for-qr-axle-mounting/
ma poi va valutato se, per quel costo, ne vale la pena.
L'alternativa a cercare un portapacchi adeguato è quella di acquistare un adattatore tipo questo:
www.wiggle.co.uk/tubus-adapter-set-for-qr-axle-mounting/
ma poi va valutato se, per quel costo, ne vale la pena.
Ultima Modifica Ieri 19:08 da Leo.
Di meno
Di più