- Ringraziamenti ricevuti 0
vacanze post quarantena
- Gabriele Barchiesi
- Autore della discussione
- Cicloviaggiatore baby
Di meno
Di più
22/05/2020 15:51 #7
da Gabriele Barchiesi
Risposta da Gabriele Barchiesi al topic vacanze post quarantena
Lascio il contatto telegram @Marinaio_zen
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Gabriele Barchiesi
- Autore della discussione
- Cicloviaggiatore baby
Di meno
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
22/05/2020 18:27 #8
da Gabriele Barchiesi
Risposta da Gabriele Barchiesi al topic vacanze post quarantena
ho lasciato più avanti il contatto telegram
29/05/2020 14:29 #9
da max1959
Risposta da max1959 al topic vacanze post quarantena
Naiv, di dove sei? se non ci saranno intoppi, io di mantova mi faro' trovare a Lecco per poi partire direzione Pavia e fare il percorso Via Francigena. Al ritorno da Roma si ritornerebbe a casa con treno regionale. Questo è grossolanamente il programma. Per quanto riguarda i km giornalieri ci dovremmo trovare e mettere giu' un calendario. Ciao max1959
30/05/2020 09:21 #10
da Naiv
Risposta da Naiv al topic vacanze post quarantena
Io delle marche, hai un contatto telegram o whatsapp?
30/05/2020 09:53 #11
da max1959
Risposta da max1959 al topic vacanze post quarantena
Massimo Martinelli 3497282761
03/12/2020 11:03 - 03/12/2020 11:10 #12
da David97
Risposta da David97 al topic vacanze post quarantena
Salve a tutti,
Abbiamo tutti pensato a cosa fare quando questo periodo nero della nostra vita sarà finito, abbiamo tutti un desiderio di libertà e di viaggiare per il mondo. A tutti gli appassionati di itinerari ciclistici o di viaggi in generale, devo consigliare un sito web che vi aiuterà a definire completamente i vostri viaggi post-quarantena. Si chiama fortravelovers.com/it . In esso troverete tutto ciò che dovete sapere per preparare il vostro viaggio, sia che si tratti di pianificare un itinerario in bicicletta in giro per il paese o di preparare il vostro soggiorno dall'altra parte del mondo. Sono sicuro che lo troverete molto utile.
Saluti.
Abbiamo tutti pensato a cosa fare quando questo periodo nero della nostra vita sarà finito, abbiamo tutti un desiderio di libertà e di viaggiare per il mondo. A tutti gli appassionati di itinerari ciclistici o di viaggi in generale, devo consigliare un sito web che vi aiuterà a definire completamente i vostri viaggi post-quarantena. Si chiama fortravelovers.com/it . In esso troverete tutto ciò che dovete sapere per preparare il vostro viaggio, sia che si tratti di pianificare un itinerario in bicicletta in giro per il paese o di preparare il vostro soggiorno dall'altra parte del mondo. Sono sicuro che lo troverete molto utile.
Saluti.
Ultima Modifica 03/12/2020 11:10 da Vero.