La strada del Pamir
20/07/2018 15:21 #1
da Leo
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html
La strada del Pamir è stato creato da Leo
Ciao Manuele,
anche questa sembra prospettarsi come una gran bella avventura!!!
Non sai quanta invidia... ma come sempre, sana e positiva!
Per ora in bocca al lupo e buon divertimento... poi come sempre aspettiamo le tue bellissime immagini da lì!
Ciao,
Leo
anche questa sembra prospettarsi come una gran bella avventura!!!
Non sai quanta invidia... ma come sempre, sana e positiva!
Per ora in bocca al lupo e buon divertimento... poi come sempre aspettiamo le tue bellissime immagini da lì!
Ciao,
Leo
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- manuele 71
- Cicloviaggiatore senior
Di meno
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
31/07/2018 16:40 #2
da manuele 71
Risposta da manuele 71 al topic La strada del Pamir
Al momento il Tagikistan è in una situazione complicata. Domenica dei terroristi isis hanno ucciso 4 cicloviaggiatori vicino a Dushambe. E' una cosa che mi lascia senza parole, non so neanche cosa pensare.
Il Tagikistan ora è militarizzato e pieno di posti di blocco, così scrivono su alcune pagine fb. Tutte le informazioni che avevo io prima di questo fatto è che fosse un posto tranquillo.
Io avrei voluto cambiare destinazione ma non è fattibile e ho deciso di partire comunque per Dushambe. Poi da li valutare la situazione e forse spostarmi subito in taxi in Kyrgyzstan se non mi sento al sicuro....
Molti mi dicono di lasciar perdere che la vita è preziosa ma proprio per questo non posso lasciar perdere. Ho investito tutti i soldi che avevo, ho dovuto fare sacrifici per avere un mese di ferie e ho aspettato un anno per andare là, non butto via tutto questo ...
Il Tagikistan ora è militarizzato e pieno di posti di blocco, così scrivono su alcune pagine fb. Tutte le informazioni che avevo io prima di questo fatto è che fosse un posto tranquillo.
Io avrei voluto cambiare destinazione ma non è fattibile e ho deciso di partire comunque per Dushambe. Poi da li valutare la situazione e forse spostarmi subito in taxi in Kyrgyzstan se non mi sento al sicuro....
Molti mi dicono di lasciar perdere che la vita è preziosa ma proprio per questo non posso lasciar perdere. Ho investito tutti i soldi che avevo, ho dovuto fare sacrifici per avere un mese di ferie e ho aspettato un anno per andare là, non butto via tutto questo ...
01/08/2018 10:55 #3
da Leo
Risposta da Leo al topic La strada del Pamir
Azz... non ne avevo idea nemmeno io!
Credevo che fosse tranquillo... ho appena letto la notizia ed è tremendo, ma credo che tu faccia bene ad andare lì e vedere com'è la situazione: questo è il primo attacco di questo genere (presunto ISIS) in quel paese... e in Europa ce ne sono stati molti ma non è che ora nessuno gira per le città europee.
In ogni caso cerca di fare attenzione, spostati con i mezzi se non ti senti al sicuro e goditi il viaggio il più possibile!
Credevo che fosse tranquillo... ho appena letto la notizia ed è tremendo, ma credo che tu faccia bene ad andare lì e vedere com'è la situazione: questo è il primo attacco di questo genere (presunto ISIS) in quel paese... e in Europa ce ne sono stati molti ma non è che ora nessuno gira per le città europee.
In ogni caso cerca di fare attenzione, spostati con i mezzi se non ti senti al sicuro e goditi il viaggio il più possibile!
- manuele 71
- Cicloviaggiatore senior
Di meno
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
18/09/2018 21:10 - 19/09/2018 15:17 #4
da manuele 71
Risposta da manuele 71 al topic La strada del Pamir
Alla fine ne è venuto fuori un viaggio bellissimo. La situazione non solo era tranquilla ma la gente era molto ospitale.Un mondo completamente lontano dal fatto terribile avvenuto in precedenza.
Una cosa che mi ha stupito è la facilità con cui tra ciclisti si finiva a viaggiare insieme per giorni.... e che io ero l'unico pirla in viaggio per un mese mentre tutti quelli che ho incontrato erano in viaggio da anni e con l'intenzione di continuare ancora per anni.
Per ora lascio qualche immagine del mio viaggio, da raccontare ci sarebbe troppo .... comunque è l'esperienza più bella che ho fatto finora.
Una cosa che mi ha stupito è la facilità con cui tra ciclisti si finiva a viaggiare insieme per giorni.... e che io ero l'unico pirla in viaggio per un mese mentre tutti quelli che ho incontrato erano in viaggio da anni e con l'intenzione di continuare ancora per anni.
Per ora lascio qualche immagine del mio viaggio, da raccontare ci sarebbe troppo .... comunque è l'esperienza più bella che ho fatto finora.
Ultima Modifica 19/09/2018 15:17 da Leo.
19/09/2018 15:20 #5
da Leo
Risposta da Leo al topic La strada del Pamir
Non ci crederai ma in questi giorni abbiamo parlato di te e stavamo pensando a come fosse andato il tuo viaggio... direi che non ci poteva essere miglior risposta delle immagini che hai pubblicato qui!!!
Non che avessi molti dubbi a riguardo ma una conferma fa sempre piacere!
Non che avessi molti dubbi a riguardo ma una conferma fa sempre piacere!