- Ringraziamenti ricevuti 0
viaggio in toscana ad aprile
- flavioamadio
- Autore della discussione
- Cicloviaggiatore baby
Di meno
Di più
29/01/2015 10:53 #1
da flavioamadio
viaggio in toscana ad aprile è stato creato da flavioamadio
bn giorno a tutti , mi chiamo flavio e vorrei avere qualche dritta x un viaggio in toscana da fare in aprile dopo pasqua .per motivi di lavoro il tempo a mia dispozizione nn è molto quindi intendo partire da venezia con treno ed arrivarea firenze una volta lì poi muovermi...se qualcuno di voi mi puo suggerire delle cose utili ve ne sarei grato fin da ora ...grazie flavio amadio ...ps questo è il mio primo se si puo dire viaggio in bici ....quindi considerate che sono un neofita :lol: :lol:
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
29/01/2015 19:33 #2
da Vero
Entra nella LiT Family lifeintravel.it/registrati
Risposta da Vero al topic viaggio in toscana ad aprile
Ciao Flavio,
la Toscana è uno scrigno di luoghi fantastici da vedere e c'è davvero l'imbarazzo della scelta:) se non sei mai stato in zona io ti consiglio di scendere verso Siena (magari con una tappa a San Miniato - San Gimignano e Volterra o anche semplicemente Certaldo e San Gimignano e poi deviare verso la Val di Merse poco conosciuta ma meritevole (ponte della Pia/abbazia di San Galgano)! Da Siena poi puoi seguire la splendida Val d'Orcia fino a Radicofani seguendo la Via Francigena se hai abbastanza tempo... ora devo scappare ma poi magari ti scrivo altre info^^ a presto!