- Ringraziamenti ricevuti 0
percorso su ex ferrovia Spoleto - Norcia
Di meno
Di più
24/01/2015 14:09 #1
da tortaldo
percorso su ex ferrovia Spoleto - Norcia è stato creato da tortaldo
Ciao Leo e Vero!
In primavera vorrei fare il percorso ciclabile sulla ex ferrovia Spoleto-Norcia. Avendo letto il vostro racconto di viaggio su #transitalia, mi preoccupa un po' quel tratto in cui il sentiero scompare e bisogna scavalcare una recinzione!
Quindi vorrei chiedervi se potete fornirmi uno o più nominativi di cicloviaggiatori o enti locali, a cui chiedere lo stato attuale di quel tratto di percorso.
Grazie e saluti,
Aldo
In primavera vorrei fare il percorso ciclabile sulla ex ferrovia Spoleto-Norcia. Avendo letto il vostro racconto di viaggio su #transitalia, mi preoccupa un po' quel tratto in cui il sentiero scompare e bisogna scavalcare una recinzione!
Quindi vorrei chiedervi se potete fornirmi uno o più nominativi di cicloviaggiatori o enti locali, a cui chiedere lo stato attuale di quel tratto di percorso.
Grazie e saluti,
Aldo
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
26/01/2015 14:29 #2
da Leo
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html
Risposta da Leo al topic percorso su ex ferrovia Spoleto - Norcia
Ciao Aldo: il tratto tra Triponzo e Serravalle non è ancora stato completato e quindi, per evitare l'inconveniente che è capitato a noi, conviene imboccare la statale poco dopo Triponzo, dopo aver imboccato la valle oltre la Balza Tagliata (vedi foto mappa). La statale è però è parecchio trafficata (o almeno lo era domenica sera quando siamo passati noi).
Per avere maggiori dettagli puoi provare a sentire i ragazzi che organizzano la cicloturistica (anche se il loro tracciato non affronta il tratto in questione e rientra verso Spoleto prima da Triponzo) www.laspoletonorciainmtb.it/ che magari hanno qualche informazione in più.
Per avere maggiori dettagli puoi provare a sentire i ragazzi che organizzano la cicloturistica (anche se il loro tracciato non affronta il tratto in questione e rientra verso Spoleto prima da Triponzo) www.laspoletonorciainmtb.it/ che magari hanno qualche informazione in più.
Di meno
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
26/01/2015 19:21 #3
da tortaldo
Risposta da tortaldo al topic percorso su ex ferrovia Spoleto - Norcia
Grazie Leo per la risposta!
Poi chiederò anche qualche info ai ragazzi della cicloturitica!
Salutoni,
Aldo
Poi chiederò anche qualche info ai ragazzi della cicloturitica!
Salutoni,
Aldo
27/01/2015 12:55 #4
da Leo
Risposta da Leo al topic percorso su ex ferrovia Spoleto - Norcia
Figurati Aldo,
se poi avrai informazioni più aggiornate e utili anche per altri, ti chiedo di condividerle così restiamo informati sulla situazione!
Per ora buona programmazione!
Leo
se poi avrai informazioni più aggiornate e utili anche per altri, ti chiedo di condividerle così restiamo informati sulla situazione!
Per ora buona programmazione!
Leo