Unisciti alla LiT Family e ottieni vantaggi e prodotti esclusivi Iscriviti subito

percorso su ex ferrovia Spoleto - Norcia

Di più
24/01/2015 14:09 #1 da tortaldo
Ciao Leo e Vero!
In primavera vorrei fare il percorso ciclabile sulla ex ferrovia Spoleto-Norcia. Avendo letto il vostro racconto di viaggio su #transitalia, mi preoccupa un po' quel tratto in cui il sentiero scompare e bisogna scavalcare una recinzione!
Quindi vorrei chiedervi se potete fornirmi uno o più nominativi di cicloviaggiatori o enti locali, a cui chiedere lo stato attuale di quel tratto di percorso.
Grazie e saluti,
Aldo

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/01/2015 14:29 #2 da Leo
Ciao Aldo: il tratto tra Triponzo e Serravalle non è ancora stato completato e quindi, per evitare l'inconveniente che è capitato a noi, conviene imboccare la statale poco dopo Triponzo, dopo aver imboccato la valle oltre la Balza Tagliata (vedi foto mappa). La statale è però è parecchio trafficata (o almeno lo era domenica sera quando siamo passati noi).

Per avere maggiori dettagli puoi provare a sentire i ragazzi che organizzano la cicloturistica (anche se il loro tracciato non affronta il tratto in questione e rientra verso Spoleto prima da Triponzo) www.laspoletonorciainmtb.it/ che magari hanno qualche informazione in più.

Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html
Allegati:

Di più
26/01/2015 19:21 #3 da tortaldo
Grazie Leo per la risposta!
Poi chiederò anche qualche info ai ragazzi della cicloturitica!
Salutoni,
Aldo

Di più
27/01/2015 12:55 #4 da Leo
Figurati Aldo,
se poi avrai informazioni più aggiornate e utili anche per altri, ti chiedo di condividerle così restiamo informati sulla situazione!
Per ora buona programmazione! :P
Leo

Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html