- Ringraziamenti ricevuti 0
Borse laterali
- Maurizio Cavaglià
- Autore della discussione
- Cicloviaggiatore baby
Di meno
Di più
10/06/2020 21:13 #1
da Maurizio Cavaglià
Borse laterali è stato creato da Maurizio Cavaglià
Visto che sto partendo da zero....beh al massimo da due.... devo acquistare le borse ma con un occhio di riguardo alla spesa , ho fatto una ricerca e sono indeciso tra questi modelli:
www.amazon.it/dp/B07W1P62DP/?coliid=IJ04...lv_ov_lig_dp_it_imD1
www.amazon.it/dp/B07ZFC32PR/?coliid=I1R6...ref_=lv_ov_lig_dp_it
So che Leo predilige quelle in cordura....ma costano molto di piu' ed io ho gia aspettato troppo per partire :blink: :blink: quindi mi devo accontentare.
www.amazon.it/dp/B07W1P62DP/?coliid=IJ04...lv_ov_lig_dp_it_imD1
www.amazon.it/dp/B07ZFC32PR/?coliid=I1R6...ref_=lv_ov_lig_dp_it
So che Leo predilige quelle in cordura....ma costano molto di piu' ed io ho gia aspettato troppo per partire :blink: :blink: quindi mi devo accontentare.
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Maurizio Cavaglià
- Cicloviaggiatore baby
Di meno
Di più
14/06/2020 17:05 #2
da Maurizio Cavaglià
Risposta da Maurizio Cavaglià al topic Borse laterali
nessun aiuto???
19/06/2020 17:13 #3
da nucce
Risposta da nucce al topic Borse laterali
Ciao,
per quella cifra io ti consiglierei le Vaude Karakorum: www.amazon.it/Vaude-Karakorum-Borsa-bici...porting%2C190&sr=1-1
Non le ho ancora testate sotto la pioggia battente, ma hanno resistito egregiamente sotto una (poco più che) leggera pioggia, anche senza copertura antipioggia (compresa)
per quella cifra io ti consiglierei le Vaude Karakorum: www.amazon.it/Vaude-Karakorum-Borsa-bici...porting%2C190&sr=1-1
Non le ho ancora testate sotto la pioggia battente, ma hanno resistito egregiamente sotto una (poco più che) leggera pioggia, anche senza copertura antipioggia (compresa)
23/06/2020 15:15 #4
da
Risposta da al topic Borse laterali
Riguardo la tua problematica delle borse ti indico che non è semplice come vedi utilizzarle. Punto primo devi equilibrare il mezzo, borse sia posteriori che peso sull'anteriore. secondo devi rapportarti con un peso supplementare del mezzo di 15-20 kg, in base al periodo del viaggio. Guardo io ho optato per il carrello, pratico e non ne risento di peso sul mezzo, solo borsa sull'anteriore.
01/07/2020 12:55 #5
da Leo
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html
Risposta da Leo al topic Borse laterali
Ciao Maurizio,
scusa il ritardo ma è un periodo incasinatissimo... comunque le Vaude sono borse di ottima qualità. Come saprai io utilizzo le Crosso e nell'ultimo viaggio ho usato le Dry in poliestere. Sicuramente meno resistenti di quelle in Cordura ma anche molto più economiche.
Anche le Roswheel touring sembrano ottime, le abbiamo usate però solo un paio di volte da quando l'azienda ce le ha inviate.
scusa il ritardo ma è un periodo incasinatissimo... comunque le Vaude sono borse di ottima qualità. Come saprai io utilizzo le Crosso e nell'ultimo viaggio ho usato le Dry in poliestere. Sicuramente meno resistenti di quelle in Cordura ma anche molto più economiche.
Anche le Roswheel touring sembrano ottime, le abbiamo usate però solo un paio di volte da quando l'azienda ce le ha inviate.
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html
- Maurizio Cavaglià
- Cicloviaggiatore baby
Di meno
Di più
03/07/2020 10:56 #6
da Maurizio Cavaglià
Risposta da Maurizio Cavaglià al topic Borse laterali
Grazie, quelle non le conosco, ma visto che devo fare la spesa preferisco prenderle impermeabili.nucce ha scritto: Ciao,