Unisciti alla LiT Family e ottieni vantaggi e prodotti esclusivi Iscriviti subito

vacanze post quarantena

Di più
15/05/2020 22:40 #1 da Gabriele Barchiesi
La quarantena è stata pesante per tutti noi, in occasione delle vacanze estive sto organizzando un giro a tappe con la mia nuova gravel. Nel 2008 ho avuto occasione di fare un giro cicloturistico da Peschiera del Garda fino a Jesi, 600 km circa in solitaria. Quest'anno mi piacerebbe ripetere un'esperienza del genere, nelle 2 settimane a cavallo tra giugno e luglio. Sto pianificando l'itinerario e, se possibile, anche avere compagnia durante il tragitto. Ancora non so che itinerario fare, ho preso in considerazione il sentiero Valtellina e un tratto dell'eurovelo 8. Premetto che sono diabetico e ho avuto un tumore pancreatico, ma questo non mi ferma, vado piano ma vado:) Aspetto informazioni e consigli, e se qualcuno vorrà farmi compagnia, è ben accetto. Ho quasi 51 anni e sono in buona forma fisica, poi è chiaro che le mie condizioni fisiche sono buone, e mi permettono uscite anche lunghe, di 150 km. Un grazie a chi mi potrà dare buoni consigli. Mi trovate sul profilo instagram come marinaio_zen

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/05/2020 11:52 #2 da max1959
Risposta da max1959 al topic vacanze post quarantena
Sono Massimo (max1959), sono di Mantova ho 60 anni e da 2 in pensione. Mi piacerebbe fare parte del tuo progetto. Mi sto attrezzando con borse, tenda e tutto quello per essere autonomo. Come ti organizzerai per il viaggio? tenda, bb, alberghi. Non sono un gran velocista, mi piace pedalare senza fretta. Se ti puo' interessare fammi sapere. ciao max1959

Di più
21/05/2020 20:14 #3 da Gabriele Barchiesi
ciao, negli ultimi giorni sto prendendo in considerazione anche la via francigena. Pensavo di pernottare nei b&b, ma non mi dispiace neanche la tenda, si tratta di capire se la cosa è fattibile oppure no. La compagnia è sempre gradita

Di più
21/05/2020 23:48 - 21/05/2020 23:50 #4 da max1959
La via francigena andrebbe bene. Essendo il mio primo viaggio e visto altri cicloturisti che l'hanno fatta, la cosa mi interessa. Volevo rompere il ghiaccio in compagnia e questa mi sembra una buona opportunità. Tu di dove sei? Se dovessero aprire le regioni, ci si può incontrare e valutare il percorso. Ciao Max 1959
Ultima Modifica 21/05/2020 23:50 da max1959.

Di più
22/05/2020 10:41 #5 da Naiv
Risposta da Naiv al topic vacanze post quarantena
Ciao anche a me interessa la via Franchigena, possiamo lasciarci un contatto whatsapp in maniera da accordarci meglio?

Di più
22/05/2020 15:28 #6 da max1959
Massimo Martinelli 3497282761