In questo inizio autunno dove la mente spazia veloce verso nuove, vicine o lontane, destinazioni, Bontrager entra a gamba tesa nel mercato delle borse da bikepacking con la nuova linea Adventure. Ideate per viaggiare in bici ed esplorare anche i sentieri più nascosti, le borse presentate da Bontrager sono costituite da una manubrio, una sottosella, una telaio disponibile in 6 dimensioni differenti e una top tube.
Bontrager è un marchio di Trek Bicycle Corporation che da anni si occupa della realizzazione di componenti e accessori per viaggiare in bicicletta.
La novità di questo 2021 è l'uscita - in concomitanza con il nuovo modello di bici gravel Trek Checkpoint - di alcuni nuovi prodotti da inserire nell'equipaggiamento di chi ama l'esplorazione e le spedizioni a due ruote: le borse da bikepacking Adventure.
La linea di accessori include diversi pezzi che insieme compongono un kit borse da viaggio completo:
- una borsa impermeabile da manubrio da 9 litri con chiusura roll, che ha la particolarità di essere dotata di sacca idrica da 1,5 litri;
- una sacca sottosella, sempre impermeabile, da 9 litri fornita di elastico esterno, cinghie regolabili per un migliore fissaggio e di cerniera laterale per suddividere al meglio ciò che viene trasportato;
- una borsa telaio di sei differenti misure (1,3l, 1,7l, 2,5l, 3l, 5l e 5,9l) perfettamente adattabile alle varie esigenze - in particolar modo a quello della nuova Trek Checkpoint;
- una top tube per avere sempre a portata di mano il kit di prima riparazione o qualche snack. La borsa top tube può essere fissata alla parte superiore del tubo orizzontale sia con le fasce in velcro che con le viti (se il tubo orizzontale è compatibile).
Puoi avere maggiori informazioni sulle borse da bikepacking della linea Adventure sul sito ufficiale Trek Italia dove sono anche acquistabili.
Ultimi commenti