Unisciti alla LiT Family e ottieni vantaggi e prodotti esclusivi Iscriviti subito 

BikeUp
bikeup
 
 

Il primo festival internazionale dedicato alle e-bike, al cicloturismo e alla mobilità elettrica leggera spegne 10 candeline! 

BikeUP: 10 anni di e-bike, cicloturismo e mobilità elettrica

Due città, due date per festeggiare un compleanno speciale:

BikeUP, il primo festival internazionale dedicato alle e-bike, al cicloturismo e alla mobilità elettrica leggera, taglia il traguardo dei 10 anni.

bikeup press tour bergamo

Nato nel 2014 a Lecco, il festival si è ampliato e diversificato negli anni, diventando un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati della micromobilità "green".

Nel 2024, BikeUP conferma la duplice location

  • 12-13-14 aprile: Bergamo, centro città
  • 24-25-26 maggio: Torino, lungo il Po, tra Piazza Vittorio Veneto e Corso Cairoli

Oltre 150 espositori, tra cui le principali case costruttrici internazionali di e-bike, operatori del turismo in bicicletta e aree dedicate a scooter, moto e auto elettriche.

bikeup 2023 stand

Il cuore pulsante di BikeUP? Le e-bike da provare!

E-bike tour gratuiti per differenti modelli: E-mtb Front e Full, e-bike corsa&gravel, trekking, cargo.

Iscrizioni online sul sito www.bikeup.eu

BikeUP è anche un festival per tutta la famiglia con corsi e laboratori nell'area kids con balance bike e mountain bike per imparare l'educazione stradale e divertirsi.

bikeup tour

BikeUP: non solo e-bike

A Torino, il 24 maggio, la conferenza "Bike to work: benefici per aziende e territorio" affronterà le tematiche del mobility management e presenterà start-up innovative.

10 anni di passione per la mobilità sostenibile rendono BikeUP un'occasione unica per scoprire le ultime novità del settore, provare e-bike e vivere un weekend all'insegna del divertimento e dell'ambiente.

 
 
Ultima modifica: 03 Giugno 2024
Author Image
Leo

Viaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide Dolomiti del suo Trentino, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, dopo un anno di Working holiday in Australia e dieci mesi in bici nel Sud est asiatico, ora sogna la panamericana... sempre in bici, s'intende!

Scrivi qui quel che pensi...
Sei un ospite ( Registrati ? )
o pubblica come ospite
Carico i commenti... Il commento viene aggiornato dopo 00:00.

Commenta per primo.

 
 
▼ Ad by Refinery89
 
Iscriviti alla newsletter
Lascia la tua mail qui sotto per ricevere consigli, itinerari o suggerimenti per iniziare la tua esperienza di cicloturismo

Unisciti ad altri 25.000 cicloviaggiatori. Non ti invieremo mai spam!

Ultimi commenti

Sì, da oltre il GRA a sud-ovest fino alla foce il fondo della ciclovia è sterrato e non adatto a ...
Dovendo attraversare completamente Roma da Est al mare, entrando nella ciclabile a Castel Giubileo che termina al ponte di Mezzocammino; ...
Grande Obes, ho avuto il privilegio di conoscerti in occasione della presentazione della tua ultima “fatica” compendiata nel libro sulla ...
Sì BEPPE, è possibile:
ti basta selezionare il menù "altro" in basso, poi il menu "impostazioni" e da lì "istruzioni vocali" ...
 
▼ Ad by Refinery89