Mercoledì 16 Aprile alle 20.30 all'auditorium Circoscrizione di San Giuseppe avrò il piacere di presentare una serata dedicata alle "Rotte dell'Est", una panoramica degli itinerari più conosciuti e classici della parte orientale del Vecchio Continente con focus su un percorso ad anello in una delle regioni più affascinanti dei Carpazi, la Transilvania.
L’Europa dell’est è ancora poco nota al cicloturismo di massa e proprio per questo resta affascinante e meno affollata anche durante i periodi di alta stagione.
Negli ultimi anni, soprattutto grazie alla realizzazione e promozione degli itinerari di lunga percorrenza Eurovelo, le infrastrutture e le informazioni sono fiorite e prosperano, dai Balcani ai paesi Baltici.
Scopriremo insieme quali sono i percorsi più conosciuti e battuti ma anche quelli meno noti per concludere con una video proiezione di un viaggio attraverso la Transilvania meridionale, su e giù per i Carpazi nella terra dei vampiri e degli orsi.
Trovi tutte le informazioni anche sul sito della Fiab di Trento
Vi aspetto mercoledì 16 Aprile alle 20.30 all'Auditorium Circoscrizione San Giuseppe. Qui trovi le indicazioni
Ultimi commenti